Shirley | un nuovo elettrizzante trailer per il film con Elisabeth Moss

Rilasciato un nuovo trailer per l’atteso film Shirley, thriller di prossima uscita diretto da Josephine Decker, che vedrà protagonista attrice Elisabeth Moss, celebre per la serie tv The Handmaid’s Tale e recentemente protagonista dell’ottimo remake de L’Uomo invisibile prodotto dalla Blumhouse.

È stato pubblicato un nuovo trailer per il film Shirley, thriller diretto da Josephine Decker che vedrà protagonista la versatile ed impegnatissima attrice Elisabeth Moss, recentemente protagonista dell’ottimo remake de L’Uomo invisibile prodotto dalla Blumhouse. Shirley debutterà in America direttamente sulle piattaforme digitali.

Shirley | il film debutta in digitale

Shirley ha ricevuto diversi elogi da quando è stato presentato in anteprima al Sundance Film Festival all’inizio di quest’anno. I fan del genere hanno atteso con impazienza la sua uscita al cinema, che, purtroppo, a causa della pandemia di coronavirus, non è mai avvenuta. Ma, come pubblicizza il nuovissimo trailer del film, Shirley ora disponibile per sulle maggiori piattaforme digitali.

Leggi anche -> L’Uomo Invisibile | il thriller con Elisabeth Moss è tra i migliori degli ultimi anni

Un nuovo trailer

È Josephine Decker (già regista dell’ottimo, anche se poco conosciuto, Madeline’s Madeline) a dirigere Elisabeth Moss in Shirley, da una sceneggiatura scritta da Sarah Gubbins (Better Things) e a sua volta basata su di un racconto di Susan Scarf Merrell. Il cast del film è completato da Logan Lerman, Michael Stuhlbarg, Odessa Young, Steve Vinovich, Ryan Spahn, Adelind Horan, Molly Fahey, Emily Decker, Ava Langford, Edward O’Blenis e Allen McCullough. Ecco di seguito il nuovo, elettrizzante, trailer.

Di cosa parlerà il film?

La trama racconterà la storia della rinomata scrittrice horror Shirley Jackson (interpretata dalla Moss), sul punto di scrivere il suo capolavoro quando un evento stravolge la sua meticolosa routine e crea ulteriori tensioni nella sua già tempestosa relazione con il marito. Shirley Jackson è soprattutto nota per l’acclamato romanzo di fantasmi L’incubo di Hill House (1959), già adattato per il cinema nel 1963 ne Gli invasati di Robert Wise, nel 1999 in Haunting – Presenze di Jan de Bont e nel 2018 nell’apprezzata serie tv Hill House creata da Mike Flanagan e prodotta da Netflix.

Impostazioni privacy