The Haunting of Bly Manor attualmente in fase di post-produzione

Buone notizie dal fronte Netflix, la cui attesa serie The Haunting of Bly Manor non subirà ritardi a causa del coronavirus.

Il blocco totale di tutte le produzioni a causa del coronavirus, per fortuna non ha coinvolto il progetto targato Netflix dal titolo The Haunting of Bly Manor.

The Haunting of Bly Manor | La serie non subirà ritardi nella programmazione

La serie antologica, seguito ideale di Hill House, era stata infatti finita di girare prima dello scoppio della pandemia. Per cui ora sono in atto i lavori per la post-produzione, che sembra stiano procedendo senza alcun intoppo. La programmazione ufficiale dello show su Netflix non è di fatto stata modificata.

Leggi anche: Hellraiser | il reboot del film horror verrà diretto da David Bruckner

Leggi anche: 50 States of Fright | il trailer della serie horror prodotta da Sam Raimi

Mike Flanagan (che ha dovuto sospendere invece i lavori per Midnight Mass), creatore di entrambe le suggestive serie horror, ha terminato la produzione giusto in tempo, cosicchè per la post-produzione non ci sono problemi di sorta, potendo svolgerli direttamente da casa o comunque da studi domestici.

The Haunting of Bly Manor | Le ispirazioni letterarie dietro le suggestive serie antologiche

Al momento la data della release non è ancora stata ufficializzata ma l’entusiasmo è tanto da parte di chi vi sta lavorando. Così come lo è per i fan dello show.

The Haunting of Bly Manor ritrova alcuni dei volti presenti in Hill House, ovviamente interpreti di personaggi differenti, trattandosi di serie antologiche. Ispirazione di questi progetti sono delle suggestive opere letterarieHill House, grande classico firmato da Shirley Jackson, e Il giro di vite di Henry James per la serie di prossima uscita.

Victoria Pedretti, vera sorpresa di Hill House, interpreterà in Bly Manor la governante Dani, incaricata di prendersi cura di due eccentrici bambini. Ovviamente la location sarà una tenuta alquanto spaventosa e scricchiolante. La storia era stata già adattata in una pellicola intitolata The Innocents.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> CLICCA QUI

Accanto alla Pedretti, torneranno Henry Thomas, Oliver Jackson-Cohen (di recente visto ne L’uomo invisibile) e la bella Kate Siegel.

Impostazioni privacy