Midnight Mass | La serie Netlix messa in pausa per il coronavirus

Dopo gli annunci di questi giorni da parte di ABC e WarnerMedia, Mike Flanagan (Hill House) si fa avanti su Twitter per rivelare importanti novita sulla sua prossima produzione, Midnigh Mass, e su altri progetti Netflix.

Le novità, purtroppo non positive, non riguardano solo la messa in pausa della lavorazione per l’attesa serie horror, diretta da Mike Flanagan, ma anche per tutte le altre produzioni Netflix attualmente in corso di realizzazione. Il motivo è chiaramente lo stato di salute in cui verte la popolazione mondiale, colpita dal coronavirus.

Leggi anche -> Celebrity Hunted | lo show con Totti e Fedez disponibile da oggi su Amazon

Midnight Mass | Un cast ricchissimo per la nuova serie horror

“La produzione di Midnight Mass, in programma da lunedì (16 marzo, ndr.), è stata temporaneamente sospesa (insieme al resto delle produzioni Netflix)” – si legge dall’account Twitter di Flanagan – “Auguriamo a tutto il nostro incredibile cast e alla troupe di stare bene e in salute”.

La serie segna il ritorno di gran parte del cast di Hill House, con cui il regista statunitense torna a collaborare, come Robert Longstreet, Annabeth Gish e Henry Thomas.
Ad arricchire il parterre troveremo Michael Trucco (Hunter Killer), Crystal Balint (The Bletchley Circle: San Francisco), Matt Biedel (Altered Carbon), Samantha Sloyan (Grey’s Anatomy), Rahul Abburi (Killer Ransom), Alex Essoe (Doctor Sleep), Igby Rigney (Blue Bloods), Rahul Kohli (Supergirl), Kristin Lehman (The Chronicles of Riddick) e Annarah Shephard.

Midnight Mass | Di cosa parla e cosa dovremmo aspettarci

Leggi anche -> #Stopcovid19 | 5 serie fantasy da vedere in streaming

Nella serie Midnigh Mass, una comunità confinata su un’isola è testimone di eventi miracolosi, oltre che di spaventosi presagi, dopo l’arrivo di un giovane prete, tanto misterioso quanto carismatico.

Il progetto si compone di sette episodi e sarebbe dovuto cominciare questa primavera a Vancouver. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Flanagan, anche produttore in collaborazione con Trevor Macy (proveniente anche lui dalle fila di Hill House).

L’altro progetto di Flanagan, The Haunting of Bly Manor, sequel della sua prima serie antologica, Hill House, è attualmente in fase di sviluppo. Ispirata al racconto gotico di Henry James, Il giro di vite, la serie è quasi interamente ambientata in un vecchio maniero di campagna, dove due orfani vivono sorvegliati da una governante. A quest’ultima è affidato il compito di guidare lo spettatore nella storia.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> CLICCA QUI

Attesa la premiere nel 2020.

Impostazioni privacy