Atlantide | il regista Colin Trevorrow dirigerà il film per Universal

Il regista Colin Trevorrow dirigerà il film Atlantide che verrà prodotto dalla Universal.

Photo by Getty Images

Il sito Deadline ha rilasciato una notizia che ha destato molta curiosità agli appassionati delle città misteriose e legate alla mitologia. A quanto pare il regista noto per aver diretto gli ultimi capolavori giurassici della saga di Jurassic World, Colin Trevorrow si occuperà della direzione del film Atlantide.

Cosa sappiamo sul prossimo film di Colin Trevorrow?

Iniziamo con il dire che purtroppo non si hanno molte notizie riguardanti questo progetto. Il cineasta Colin Trevorrow è senza dubbio uno dei nomi più apprezzati e richiesti degli ultimi tempi, merito di come ha diretto film come Jurassic World. Quel che sembra accertato, il fatto che la storia si baserà su una sceneggiatura scritta dal regista e da Matt Charman, insieme a Dante Harper.

Leggi anche: Jurassic World: Dominion | Il logo e due nuove foto

Photo by Getty Images

Leggi anche: Jurassic World 3: Dominion | tre motivi che spiegano la scelta del titolo

Dove verrà ambientato il film Atlantide?

Secondo quanto trapelato dalle pochissime informazioni riguardanti questo film, sembra che la città di Atlantide risiederà “in un continente perduto nell’Oceano Indiano tra Africa, India e Oceania”,  e presenterà “un civiltà multiculturale con la propria tecnologia avanzata “.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Trevorrow attualmente si sta occupando delle lavorazioni che riguardano l’atteso film Jurassic World: Dominion, visto che il set è stato bloccato nei mesi scorsi a causa del coronavirus. Precedentemente, era stato ingaggiato per occuparsi del film Star Wars: Episodio IX trasformato ne L’Ascesa di Skywalker, ma per differenze creative è stato costretto a lasciare il campo.

Per il momento non ci resta che aspettare ulteriori novità riguardanti in particolar modo il cast di attori e attrici che prenderanno parte al film Atlantide, prodotto da Universal.

Impostazioni privacy