Niccolò Bettarini si è fidanzato: mamma Simona Ventura approva

Dolce notizia per Simona Ventura: il primogenito Niccolò Bettarini sembra aver trovato l’anima gemella, una youtuber molto nota tra gli appassionati del settore.

Niccolò Bettarini si è fidanzato

Niccolò Bettarini, primogenito di Simona Ventura e Stefano Bettarini, pare si sia fidanzato con una ragazza non del tutto sconosciuta al mondo dello spettacolo. Secondo quanto riportato da Giornalettismo, il figlio della conduttrice Rai si sarebbe innamorato di Valentina Varisco, youtuber conosciuta sui social come Valeficent.

Com’è nato l’amore tra Niccolò Bettarini e Valeficient

L’amore tra Niccolò e Valentina pare sia nato grazie alla conduzione dello spin-off de Il Collegio per il quale entrambi sono stati scelti. Tra una ripresa e l’altra, dunque, pare che Bettarini abbia scoperto nella Varisco una ragazza talmente tanto interessante da poter condividere con lei molto altro, e non solo un semplice rapporto professionale.

L’interesse e la relazione tra Bettarini junior e Valeficient sarebbero andata avanti dopo le registrazioni de Il Collegio Off e pare che la storia sia diventata talmente tanto seria che il giovane Niccolò avrebbe presentato la fidanzata anche alla madre Simona.

“Sul set è scattato l’amore che i due custodiscono gelosamente, anche se poco tempo fa si sono goduti un weekend d’amore in Versilia pensando di passare inosservati tra coccole e carezze”, si legge sul sito che ha lanciato la notizia e che ha rivelato un’altra indiscrezione.

Niccolò Bettarini e Valeficient fidanzati

Leggi anche–>Niccolò Bettarini chi è | carriera | vita privata del giovane

Leggi anche–>Niccolò, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini è perfetto, fotocopia del papà

Simona Ventura ha già dato il suo “ok”

Secondo quanto riportato dalla fonte, Niccolò avrebbe già presentato la nuova fidanzata alla mamma Simona Ventura che, pare, abbia approvato questa relazione.

Indiscrezioni che corrono in rete, inoltre, affermano che Bettarini junior sia già pronto per compiere un grande passo insieme a Valentina: si dice, infatti, che i due vorrebbero iniziare a convivere.

Che sia la volta buona per il figlio della Ventura? Dopo svariati flirt con ragazze più o meno note, Valeficient potrebbe essere quella giusta per lui.

Impostazioni privacy