Alessia Mancini versione mare: fisico perfetto a 42 anni

Dagli anni ’90 ad oggi il tempo non sembra passato per Alessia Mancini, che ha conservato tutta l’incredibile bellezza che l’ha sempre contraddistinta.

Alessia Mancini
Alessia Mancini- Foto Ig- Meteoweek

L’abbiamo vista in diverse vesti: come letterina, come velina e anche come showgirl. Alessia Mancini ha sempre riscosso molto successo per la sua bellezza semplice e naturale.

In più occasioni, come durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, ha tirato fuori anche una grande grinta ed un carattere deciso e determinato.

https://www.instagram.com/p/BzDhHr5iY3H/

Alessia Mancini: da Non è la Rai a L’Isola dei Famosi

Dopo il matrimonio con Flavio Montrucchio, vincitore del Grande Fratello 2001, Alessia Mancini si è allontanata dal mondo del piccolo schermo, decidendo di occuparsi della sua vita da mamma e di intraprendere la carriera di wedding planner.

Alessia, nata il 25 giugno 1978, ha debuttato nel mondo della tv come ragazza di Non è la Rai per poi approdare a Striscia la Notizia come velina mora. Negli anni 2000 è stata protagonista di numerose trasmissioni, da Passaparola a Mezzogiorno in famiglia, passando per La Sai l’Ultima. Nel 2018 è arrivata in semifinale a L’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarda la sua vita privata la Mancini ha avuto una storia con Ezio Greggio, conduttore di Striscia mentre lei era velina, prima di trovare il grande amore in Flavio Montrucchio. I due si sono sposati nel 2003 e hanno due figli, Mya e Orlando.

https://www.instagram.com/p/B9J1M8KKlm_/

LEGGI ANCHE ——-> Alessia Mancini cambia look, addio capelli lunghi: caschetto nero e corto

LEGGI ANCHE ——-> Dove abitano Alessia Mancini e Flavio Montrucchio? Una casa bellissima

Alessia: bellissima moglie e madre felice

Scorrendo il profilo Instagram di Alessia Mancini la vediamo in scatti che ritraggono la sua quotidianità come moglie e madre: la donna continua a praticare le sue grandi passioni, nuoto e fitness, e non perde occasione per tenersi in forma. Nelle foto in costume sfoggia un fisico mozzafiato che fa invidia a molte colleghe giovani.

https://www.instagram.com/p/B08-tLaJbT6/

Oggi, a 42 anni, l’ex “prima” letterina è più bella che mai: conserva ancora i tratti di una ragazzina e quello spirito gioviale e allegro con il quale si è presentata al pubblico e per cui è stata subito amata, seguita e sostenuta dai fan in tutti i programmi che l’hanno vista protagonista.

Impostazioni privacy