Diabolik | Rilasciato il nuovo teaser poster dell’attesa pellicola

Dopo essere stato presentato ufficialmente nel calendario della 01 Distribution, l’atteso Diabolik con Luca Marinelli protagonista comincia a svelare le prime carte.

Da poco ufficializzata la data della release, per il 31 dicembre 2020, la 01 Distribution torna a solleticare la curiosità dei fan con il rilascio del teaser poster dell’atteso progetto dedicato a Diabolik, interpretato dall’affascinante Luca Marinelli.

Diabolik | Chi sono gli interpreti dell’atteso progetto targato 01 Distribution

Il celebre e amatissimo personaggio è stato creato da Angela e Luciana Giussani e avrà appunto il volto di Marinelli. Al fianco dell’attore, troveremo la bellissima Miriam Leone, nei panni ovviamente di Eva Kant, e Valerio Mastandrea in quelli di Ginko. Inoltre il cast vede la partecipazione di Alessandro Roia, Seren Rossi, Claudia Gerini. Alla regia siedono i fratelli Manetti e l’attesa non fa che crescere a dismisura.

Leggi anche: Luca Marinelli | i 5 film migliori dell’attore romano da non perdere

Leggi anche: Valerio Mastandrea, i 10 migliori ruoli dell’attore romano

Girato tra Courmayeur, Trieste, Milano e BolognaDiabolik è prodotto da Carlo Macchitella e Manetti bros. per Mompracem con Rai Cinema, e con il sostegno di Emilia-Romagna Fim Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission e Film Commission Vallee D’Aoste.

Diabolik | Il primo incontro tra il celebre ladro e la sensuale Eva Kant, sullo sfondo degi anni Sessanta

La pellicola tratterà di come il mitico Diabolik e la sensuale Eva si siano conosciuti e innamorati, sullo sfondo di un luogo (che in realtà non esiste) che prende il nome di Clerville. L’ambientazione risalirà agli anni Sessanta. I fratelli Manetti, insieme a Michelangelo La Neve e Mario Gomboli, si sono occupati di tutte le fasi di scrittura, tra sceneggiatura e soggetto.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Ma ora bisognerà attendere fine anno per scoprire cosa ci riserva il progetto, su carta alquanto sfizioso…

Impostazioni privacy