Grease, che fine ha fatto Sandy? Ha 71 anni e lotta contro il cancro

Nota per aver vestito i panni di Sandy nel noto film musicale Grease, che fine ha fatto l’attrice Olivia Newton-John? 

Olivia Newton e John Travolta in Grease – Fonte: Facebook

Sandy in Grease

Grease è senz’ombra di dubbio uno dei film musicali più apprezzati e di maggior successo. Tratto dall’omonimo musical di Jim Jacobs e Warren Casey, i protagonisti sono John Travolta e Olivia Newton-John rispettivamente nei panni di Danny Zuko e Sandy Olsson. I due alla fine si innamorano e la loro storia d’amore ha fatto sognare intere generazioni. Da allora ne è passato di tempo e oggi Olivia Newton-John ha 71 anni e ha dovuto fare i conti con momenti particolarmente difficili. L’attrice, infatti, lotta purtroppo da anni contro il cancro.

La malattia è comparsa per la prima volta nel 1992 per poi ripresentarsi nel 2013. Nel 2017 è tornato di nuovo in una forma più aggressiva, ma l’attrice non si è mai arresa e continua a condividere con i propri fan sui social messaggi di speranza nei confronti delle persone che si ritrovano a dover fare i conti con la sua stessa situazione.

Olivia Newton – Fonte: Instagram

La malattia di Olivia Newton-John

L’attrice è una donna forte e ottimista e sui suoi social racconta di come sta affrontando le cure e lancia messaggi di speranza a tutti coloro che si trovano nella sua stessa situazione. Qualche tempo fa Olivia Netwon ha ad esempio affermato: “La positività è una decisione, e una volta presa questa decisione alleni il tuo cervello per rispettarla fino a che non diventa normale… Parlo con il mio corpo e lo ringrazio per ogni passo verso il miglioramento. Lo ringrazio comunque! È davvero una sorta di allenamento, perché modelli il tuo mondo in base a ciò che vuoi pensare. La vita è un dono. Ho avuto una vita straordinaria e ho intenzione di continuare a godermela. E voglio anche aiutare altre persone nelle loro battaglie contro il cancro”.

LEGGI ANCHE –> Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Cristina Yang: eccola oggi a 48 anni

LEGGI ANCHE –> Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Addison: eccola oggi a 53 anni

Forte e determinata, John Travolta ha sempre speso parole di elogio nei confronti dell’attrice. Anche lontani dal set, infatti, i due protagonisti di Grease hanno coltivato una bella e profonda amicizia, con John Travolta che ha dichiarato: “Olivia è sopravvissuta, è intelligente e ha voglia di vivere. Guarda sempre il bicchiere mezzo pieno, questo è il suo bellissimo approccio alla vita e penso che tutti noi dovremmo farlo”.

Olivia Newton e John Travolta – Foto fornita da Alberto E. Rodriguez/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy