Mariano Catanzaro proposta indecente | “È il mio desiderio più grande..”

Mariano Catanzaro punta al rilancio: per rientrare nel mondo dello spettacolo la carta vincente potrebbe essere quella legata al Grande Fratello Vip.

Mariano Catanzaro – Meteoweek.com

Di lui si erano perse le tracce, almeno per quanto riguarda le presenze all’interno degli studi televisivi. Pare però che Mariano Catanzaro abbia trovato il modo di far parlare di sè e, perché no, di intraprendere un nuovo percorso televisivo.

L’avevamo lasciato nel salotto di “Uomini e Donne”, dal quale non era uscito molto bene a causa delle presunte bugie raccontate alla redazione del programma. Ora però Mariano Catanzaro ha lanciato una proposta che, se accolta, potrebbe offrirgli un’opportunità di riscatto.

Proposta indecente ad Alfonso Signorini

Attraverso la celebre rivista di gossip “Novella 2000” l’ex tronista partenopeo ha voluto lanciare un vero e proprio appello al conduttore del Grande Fratello Vip per prendere parte alla prossima edizione che, lo ricordiamo, inizierà il prossimo settembre.

“Sono simpatico, con un bel carattere e sono un eterno giullare” – ha riferito il modello sulle pagine del settimanale. Il napoletano è convinto che il suo profilo possa essere perfetto per l’ingresso nella casa, in quanto capace di rallegrare il pubblico telespettatore in questo periodo complicato segnato dal Coronavirus.

“Partecipare al Grande Fratello Vip sarebbe il mio desiderio più grande e penso di avere tutte le caratteristiche che necessitano” – conclude l’ex tronista che pare aver trovato il programma giusto per rilanciarsi nello spettacolo.

Mariano Catanzaro 2 – Meteoweek.com

L’ultima sua apparizione sul piccolo schermo risale a poco tempo fa, quando prese parte ad un altro reality, in veste di pupo a “La pupa e il secchione, e viceversa”. Un’esperienza breve, che pare non averlo soddisfatto appieno vista la sua proposta.

Alfonso Signorini e i suoi autori prenderanno in considerazione la candidatura o finirà tutto come in una bolla di sapone?

Da corteggiatore a tronista a Uomini e Donne

Il pubblico di Canale 5 conosce già molto bene Catanzaro, grazie ad una doppia partecipazione al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”: una prima volta in veste di corteggiatore di Valentina Dallari, successivamente come tronista.

Mariano Catanzaro 3 – Meteoweek.com

L’esperienza non si era conclusa però nei migliori dei modi a causa di alcune segnalazioni giunte alla redazione, in cui era stato rivelato che all’esterno del programma il partenopeo intrattenesse delle frequentazioni con alcune ragazze.

LEGGI ANCHE –> Mariano Catanzaro duro contro Valentina Dallari: “Ecco cosa penso di lei”

LEGGI ANCHE –> Anticipazioni GF Vip 5 Michela Quattrociocche nel mirino | Rilancio in vista per l’attrice

Non resta che aspettare per sapere la risposta degli autori: vedremo Mariano Catanzaro all’interno del reality show?

Impostazioni privacy