Ex concorrente di Temptation Island ricoverata in ospedale: l’ annuncio su Instagram

Roberta Mercurio fa sapere al mondo di avere un nuovo seno. La bella fidanzata di Temptation Island 2016, pubblica un post su Instagram in cui appare in un letto di ospedale, allegando una lunga didascalia carica di soddisfazione.

L’annuncio di Roberta Mercurio

E’ lei stessa a dare l’annuncio su Instagram. Roberta Mercurio, che partecipò a Temptation Island 3 con l’allora fidanzato Flavio Zerella  -tornando tra le sue braccia nonostante l’atteggiamento troppo “amichevole” di Flavio con una tentatrice – ha un seno, come ha sempre desiderato, più grande e non più asimmetrico.

La pallavolista e modella, di solito molto riservata, questa volta si mette in mostra, non per vanità, ma perché, come specifica lei stessa nel lungo post pubblicato su Instagram, non ha niente da nascondere.

Il post sul nuovo seno

La foto che la bellissima concorrente di Miss Mondo ha pubblicato in queste ore, la mostra in un letto di ospedale con la flebo attaccata, il viso un pò stanco ma con le mani che simulano “vittoria”. Il desiderio di Roberta si è avverato e lei lo racconta così:

“Ebbene sì, da oggi ho un nuovo seno! Era da diverso tempo che volevo realizzare questo desiderio..perché? Perché ho sempre avuto un seno piccolo, asimmetrico e ormai “svuotato”. Causa dei kg persi in inverno? Non so, la cosa certa è che il mio seno non era più come quello di una volta. Vi starete domandando perché dirlo? Perché non ho nulla da nascondere, io sono così senza alcun filtro”.

LEGGI ANCHE ——–>Temptation Island, ex concorrente fa coppia con calciatore

LEGGI ANCHE ——–>Temptation island, avevano partecipato con gli ex al programma: oggi stanno insieme

Roberta ha voluto poi puntualizzare: “Spesso mi è stato detto che sono “tutta rifatta” e io ho sempre risposto che non avevo mai ritoccato nulla, (se non oggi appunto per la prima volta). Detto ciò mi anticipo dicendo che me ne frego altamente di ciò che penserà la gente, delle critiche e della cattiveria gratuita. Nella vita bisogna pensare alla propria felicità e a ciò che ci fa stare bene e in pace con noi stesse. Ah amiche! ovviamente sto benone, merito del mio dottore e della sua equipe medica eccezionale”

Flavio e Roberta ormai si sono lasciati. Zerella ha intrapreso una relazione con Nunzia Sansone, guarda caso, anche lei ex protagonista di Temptation Island..

Impostazioni privacy