Robots | Emma Roberts e Jack Whitehall protagonisti della commedia sci-fi

Il film fantascientifico Robots vedrà come protagonisti Emma Roberts e Jack Whitehall.

La commedia fantascientifica Robots basata sul romanzo scritto da Robert Sheckley è diventata oggetto di attenzione da parte di alcuni produttori cinematografici molto importanti. In queste ore, il noto sito Variety ha riportato una notizia che riguarda questo film, in particolar modo, due degli attori che saranno coinvolti in veste di protagonisti. Volti noti e amati soprattutto tra i più giovani, Emma Roberts e Jack Whitehall verranno diretti dal regista esordiente di Ant Hines, noto per aver diretto i film con Sacha Baron Cohen, Borat che gli è valso una nomination all’Oscar, Bruno e la serie tv Da Ali G Show.

La sinossi del film Robots

Il film ambientato nel prossimo futuro in America e segue la vicenda di un donnaiolo e di una cacciatrice di dote che ingannano le persone coinvolgendole in relazioni con robot illegali che sono copie di loro stessi. Quando usano involontariamente questa truffa l’uno sull’altro, i loro robot doppioni finiscono per innamorarsi, costringendo il duo a fare squadra per rintracciarli prima che le autorità scoprano il loro segreto.

Leggi anche: Jungle Cruise | il nuovo trailer del film con Dwayne Johnson e Emily Blunt

Leggi anche: American Horror Story 10 | Ryan Murphy e l’indizio sulla nuova serie

Il cast di Robots

Emma Roberts, nipote di Julia Roberts e volto noto della serie tv American Horror Story, di recente è apparsa nel thriller-horror The Hunt. Gli altri tre progetti nei quali sarà assoluta protagonista, spazieranno dal genere della commedia con Holidate e Anya’s Ghost e drammatico Now I See You di Nick Cassavetes.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Jack Whitehall visto nel fantasy Lo schiaccianoci e i quattro regni e sarà uno dei personaggi principali del film Jungle Cruise insieme a Dwayne Johnson ed Emily Blunt.

 

 

Impostazioni privacy