Jungle Cruise | il nuovo trailer del film con Dwayne Johnson e Emily Blunt

Dwayne Johnson ed Emily Blunt saranno i protagonisti della nuova avventura Disney. Jungle Cruise arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 12 agosto. Il film è ispirato all’omonima storica attrazione del parco divertimenti Disneyland in California.

Jungle Cruise, nuovo attesissimo film Disney, Dwayne Johnson ed Emily Blunt, debutterà nelle sale cinematografiche italiane il 12 agosto 2020. Si tratta di un film ispirato all’omonima storica attrazione di Disneyland in California.

Leggi qui -> Red Notice | Dwayne Johnson nella prima foto sul set

Jungle Cruise, il nuovo trailer

Dwayne Johnson in Jungle Cruise vestirà i panni di Frank Wolff, il carismatico capitano di un battello fluviale, mentre Emily Blunt, attrice premiata con il Golden Globe, interpreterà la dottoressa Lily Houghton, una determinata esploratrice in una missione di ricerca. Il cast del film comprende anche Edgar Ramirez e Jack Whitehall, con Jesse Plemons e Paul Giamatti. Jungle Cruise è prodotto da John Davis, John Fox, Dwayne Johnson, Hiram Garcia, Dany Garcia e Beau Flynn, mentre Doug Merrifield è il produttore esecutivo.

Leggi altre notizie di Cinema -> CLICCA QUI

Il regista

Il film sarà diretto da Jaume Collet-Serra, regista e produttore cinematografico spagnolo noto soprattutto per i suoi ultimi film con protagonista Liam Neeson (Run All Night, L’uomo sul treno, Unknown – Senza identità, Non-Stop) e per l’horror Paradise Beach – Dentro l’incubo che aveva come protagonista Blake Lively. Nel 2019 è stato scelto da Warner Bros e DC Comics per dirigere il film supereroistico Black Adam in uscita nel 2021 e basato sull’omonimo fumetto DC.

La produzione del film

Le riprese principali del film sono iniziate il 14 maggio 2018 alle Hawaii e si sono concluse il 14 settembre successivo. Jungle Cruise, ambientato all’inizio del ventesimo secolo, sarà sostenuto da un forte impegno economico da parte della Disney. Nel film l’intrepida esploratrice interpretata da Emily Blunt e il capitano del battello Dwayne Johnson saranno impegnati in una pericolosa missione nel bel mezzo della giungla amazzonica, alla ricerca di un albero dalle magiche proprietà taumaturgiche.

Impostazioni privacy