Red Notice | Dwayne Johnson nella prima foto sul set

Dwayne Johnson ha condiviso su Instagram la prima foto dietro le quinte del set del prossimo film Ret Notice, offrendoci il primo sguardo al suo personaggio, un agente dell’Interpol.

All’inizio di questa settimana è stato riferito che Netflix è attualmente alla ricerca di altri luoghi per le riprese del film Red Notice a causa dell’epidemia di COVID-19 in Italia. Infatti il film doveva essere girato nel nostro paese, ma le cose purtroppo sono cambiate.

Leggo anche-> Tutto quello che sappiamo su Red Notice

Red Notice | La trama del film con Dwayne Johnson

Red Notice è descritto come una commedia d’azione con il triangolo Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds come protagonista. Nel film, Johnson interpreta un agente dell’Interpol incaricato di catturare il ladro d’arte più ricercato al mondo. Red Notice si riferisce alla più alta e grave delle comunicazioni dell’Interpol (ce ne sono otto) e riguarda l’arresto di criminali ricercati.

Nel frattempo Gal Gadot interpreta il ruolo della più grande ladra d’arte del mondo con Ryan Reynolds nel ruolo del più grande truffatore del mondo. Il film sarà scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber, che ha lavorato con Johnson in Central Intelligence e Skyscraper.

Leggi le altre notizie di cinema ->Clicca qui

Red Notice | Il film Netflix in lavorazione

L’anno scorso Netflix ha vinto i diritti di distribuzione del film in una guerra di offerte competitive dopo che, secondo quanto riferito, la Universal Pictures non ha aderito a tutti gli accordi dei registi.

Red Notice sarà prodotto dal team di Skyscraper, tra cui Beau Flynn (Rampage, San Andreas) per la sua Flynn Picture Co.; Johnson, Dany Garcia (Jumanji, Ballers) e Hiram Garcia (San Andreas, Central Intelligence) per le loro produzioni Seven Bucks; e Thurber per la sua cattiva versione, Inc. produce Wendy Jacobson (Rampage, San Andreas).

Impostazioni privacy