Red Notice | a causa del Coronavirus potrebbero saltare le riprese in Italia

Dopo lo stop delle riprese italiane di Mission: Impossible, adesso un’altra grossa produzione cinematografica potrebbe scegliere di non girare più in Italia a causa dell’emergenza Coronavirus. La produzione di Red Notice, atteso film Netflix che vedrà protagonista Dwayne Johnson al fianco di Gal Gadot e Ryan Reynolds, potrebbe decidere di annullare le riprese previste nel nostro Paese.

Come riportato dal magazine americano Deadline, Netflix starebbe valutando alcune alternative all’Italia per le riprese dell’atteso action movie Red Notice, che vedrà protagonista Dwayne Johnson al fianco di Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Niente Italia per Red Notice?

Il grosso delle riprese si sta svolgendo e continuerà a svolgersi ad Atlanta, ma più avanti erano state previste anche delle scene in Italia, che a causa dell’emergenza Coronavirus (leggi tutte le ultime notizie QUI) potrebbero saltare, come già successo nel caso di Mission: Impossible. Il film punta ad avere un respiro internazionale, per questo l’Italia sarebbe dovuta essere coinvolta nell’ambizioso progetto targato Netflix, ad oggi uno dei più importanti del colosso di streaming.

Leggi anche: Mission: Impossible | sospese anche le riprese a Roma per il Coronavirus

La mega produzione Netflix

La pellicola, diretta da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Come ti spaccio la famiglia), seguirà le vicende di un agente dell’Interpol che si mette sulle tracce del ladro di opere d’arte più ricercato del mondo. Per Netflix si tratterà di uno sforzo produttivo molto importante, dal momento che Deadline parla di un budget di almeno 130 milioni di dollari (senza considerare le spese di marketing).

https://www.instagram.com/p/B7kic2QF7PR/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi anche: Cinema chiusi per Coronavirus | chiesto lo stato di crisi per il settore

Il protagonista The Rock

L’inizio delle riprese del film era stato annunciato dallo stesso The Rock lo scorso gennaio con una foto sul suo profilo Instagram. “Primo giorno di riprese ufficialmente partito per il nostro Red Notice per Netflix. Io e i miei amici Ryan Reynolds e Gal Gadot siamo i protagonisti. Nel mondo della criminalità internazionale, un codice rosso dell’Interpol dà il via a una caccia alle persone più ricercate al mondo. Il ladro di opere d’arte più ricercato. Il segugio più infallibile. Il truffatore più esperto”, aveva scritto l’attore all’inizio della produzione.

Impostazioni privacy