Elettra Lamborghini, dichiarazione shock: “Mi piace tanto la puzza di…”

Elettra Lamborghini lascia tutti di stucco: la bella ereditiera ama passeggiare nella natura, ma commenta in modo decisamente colorito quello che accade.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini- Foto Ig- Meteoweek

Uno dei personaggi più amati del mondo del web è sicuramente Elettra Lamborghini: oltre ad avere un cognome piuttosto ingombrante, la ragazza si è fatta conoscere prima per la sua partecipazione a “Riccanza” e poi per il suo ingresso trionfale nel mondo della musica.

I suoi brani sono amatissimi, soprattutto tra i più giovani, che si divertono a ricreare i movimenti tipici della Lamborghini, riconosciuta all’unanimità come la regina del twerk italiano. Molto amata è anche la sua ironia, il suo modo decisamente divertente di commentare quanto le accade nella quotidianità.

Elettra in fattoria: le affermazioni esilaranti della Lamborghini

Le battute esilaranti di Elettra Lamborghini diventano spesso materiale utilizzato sui social dai principali profili trash e diventano virali in poco tempo. Proprio come è accaduto con l’ultima dichiarazione della cantante di “Musica e il resto scompare”.

La cantante ha pubblicato una Instagram stories che mostra la Lamborghini intenta a passeggiare nella natura. Elettra si lascia andare a qualche dichiarazione subito ripresa dalle pagine di gossip: «Ragazzi sto andando a trovare le mie amiche vacche, qui lungo un sentiero dove vado spesso a camminare, e stavo pensando che fin da quando ero piccolina a me la puzza di me**a piace proprio tanto».

https://www.instagram.com/p/CB7cwMhoxso/

LEGGI ANCHE ——-> Elettra Lamborghini pubblica una foto: i fan notano l’imperfezione sul viso

LEGGI ANCHE ——-> Elettra Lamborghini come Cleopatra: la foto fa boom di like

Pomeriggio nella natura per la cantante ereditiera

Dove stava andando la maculata ereditiera? Elettra si stava dirigendo verso la fattoria dove si trova il suo nuovo cavallo. La futura sposa di Afrojack è amante degli animali e dei cavalli in particolare e ha voluto coinvolgere i fan in questa esperienza alle prese con gli odori della natura. Chiaramente nel suo modo spontaneo e genuino.

«Proprio la puzza di vacca, di cavallo. Non c’è niente di più bello. Voi che non siete cavallari dovreste provarla. A me piace davvero ragazzi», conclude Elettra prima di dedicarsi ad un bel pomeriggio in compagnia del suo cavallo.

Impostazioni privacy