Lorenzo Riccardi gela la fidanzata Claudia: “Non escludo…”

Lorenzo Riccardi e le sue stravaganze. L’ex tronista di Uomini e Donne fa qualcosa di esagerato. I commenti e accuse da parte del web…

Lorenzo Riccardi-Meteoweek.com
Foto Instagram

Lorenzo Riccardi ha 23 anni ma già da diversi anni , grazie alla sua caparbietà e anche alla simpatia, occupa col suo volto la rete di canale 5. Maria De Filippi lo ha portato in auge nel 2019, consegnandogli l’ambito trono rosso che lui agognava già da tempo, e l’amore della sua vita: Claudia Dionigi. 

Tra i due la relazione sembra procedere a gonfie vele, anche se si sono diradati i post sulle loro pagine Instagram dove sono insieme. Proprio a causa di questa ultima tendenza dei due, i follower della coppia hanno cominciato a sospettare che tra di loro ci fosse aria di crisi. Il pretesto per ‘sparare a zero’ sembra essere stato offerto da un recente post di Lorenzo…(continua)

LEGGI ANCHE ——-> Lorenzo Riccardi apre gli occhi a Gemma | Ex di Uomini e Donne deride…

LEGGI ANCHE ——-> Lorenzo Riccardi punta in alto | Non si ferma dopo il rifiuto

Tatuaggio esagerato: solo voglia di apparire

Recentemente l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato un post che lo ritrae di spalle, il tatuaggio monstre, in lavorazione già da un pò, si mostra completo. In realtà il post pubblicato dal Riccardi pare non voglia sottolineare il suo tatuaggio esagerato ma l’amore per Arlette: i cane. Infatti il post in didascalia recita: “Love for my dog”. In realtà in molti hanno inizialmente faticato a trovare il cane nella foto, perchè a catturare l’attenzione  è proprio il tatuaggio che vi mostriamo di seguito. Ma c’è di più… (continua)

Lorenzo Riccardi tronista-Meteoweek.com
Foto Instagram

Il tatuaggio c’è a chi piace e a chi no, come è normale che sia. Ma il punto della questione è un altro. Nei commenti c’è chi scrive e mette in dubbio – senza nessuna attinenza con il contesto della foto- la relazione tra lui e Claudia. Lorenzo non ha risposto a nessun commento anche perché a difendere l’onore della coppia ci hanno pensato i seguaci d.o.c: “Ormai siete abituati che se per più di due giorni non si postano foto, allora è crisi”, scrive qualcuno, mentre altri aggiungono: “Lui la ama tantissimo. Ma cosa dite?”

Lorenzo dal canto sua si era giù espresso in merito al sentimento che lo lega a Claudia…(continua)

“Lasciarci? Non lo escluderei…”

In un’intervista rilasciata a febbraio di quest’anno al magazine di Uomini e Donne Lorenzo parla della sua storia con Claudia e dice:

(continua)

Lorenzo Riccardi e Claudia-Meteoweek.com
Foto Instagram

“Le cose tra me e Claudia procedono a gonfie vele, ma se dovessimo ritrovarci a nutrire dei dubbi sul nostro rapporto, allora non escluderei questa opzione. Intanto, per non restare troppo tempo lontano dal mare e dalla sabbia proverò a partecipare all’Isola dei Famosi (ride, ndr). Mi piacerebbe mettermi alla prova e vedere con i miei occhi se è veramente dura come la descrivono”.  Già l’hanno scorso l’ex tronista aveva tentato di partecipare al Grande Fratello Vip. Chissà se il suo desiderio verrà realizzato? Seguiteci per rimanere aggiornati…

Impostazioni privacy