Alessandra Amoroso diventa una star | Beyoncé folgorata dalla cantante

Alessandra Amoroso diventa una star e inizia l’estate con il botto. Il successo della cantante è alle stelle. Ecco i dettagli.

Alessandra Amoroso meteoweek.com
Alessandra Amoroso meteoweek.com

Alessandra Amoroso ha vissuto una fase di grande cambiamento quest’anno, partendo dalla rottura con il suo fidanzato fino ad arrivare al nuovo look. Si sa che quando una donna cambia colore di capelli vuole cambiare anche la sua vita.

La cantante ha deciso che vuole diventare una vera e propria star e che punterà sempre più in alto. Beyoncé potrebbe essere stata di grande aiuto in questa decisione improvvisa. Scopriamo tutti i dettagli.

Alessandra Amoroso1 meteoweek.com
Alessandra Amoroso1 meteoweek.com

Alessandra Amoroso diventa una star

Dopo il difficile periodo che ha vissuto durante la quarantena, Alessandra Amoroso è pronta per scatenarsi durante questa estate un po’ particolare ma non per questo meno bella.

Il singolo Karaoke, nuova collaborazione con i Boombadash, è già un successo incredibile e sembra essere un vero e proprio tormentone dell’estate, proprio come è già accaduto in passato. Alessandra ha davvero una marcia in più e lo dimostra con ogni suo lavoro.

Alessandra Amoroso3 meteoweek.com
Alessandra Amoroso3 meteoweek.com

La cantante vuole arrivare sempre più in alto, vuole essere una vera e propria star e ha tutte le carte in regola per diventarlo. In queste ore la Amoroso ha pubblicato su Instagram il video del nuovo singolo e del balletto destinato a diventare uno dei più ballati.

Nella didascalia ha mostrato come sempre tutta la sua autoironia e la sua voglia di scherzare. A quanto pare, con questa danza, potrebbe aver mandato fuori dalle scene una vera diva della musica .

La cantante conquista di Beyoncé

Beyoncé potrebbe essere rimasta davvero folgorata dal video di Alessandra Amoroso. Ma la cantante ama fare sempre ironia su se stessa e sulle sue performance e anche in questo caso è andata proprio in questo modo.

Alessandra Amoroso2 meteoweek.com
Alessandra Amoroso2 meteoweek.com

La Amoroso ha mostrato il suo balletto nel video con i Boombadash e ha iniziato a prendersi in giro da sola. “Ieri mi ha chiamata Beyoncé: dopo avermi vista ballare ha detto che si ritira dalle scene” ha scritto la cantante.

Leggi anche -> Alessandra Amoroso, esagerata con i nuovi capelli: il look della cantante

Leggi anche -> Alessandra Amoroso pazza d’amore: “Il mio affetto più che stabile”

I commenti divertiti dei suoi follower le hanno dimostrato un grande affetto e che se vuole può realmente diventare una star. La cantante ha tutte le carte in regola per ottenere ancora più successo e magari per un duetto con Beyoncé.

Impostazioni privacy