Amici, ricordate il vincitore Antonino Spadaccino? Eccolo oggi [FOTO]

Ricordate Antonino Spadaccino? Vincitore di Amici 4, nel 2015, oggi il cantante sembra essere sparito dalla scena musicale. Eccolo a 37 anni…

Antonino Spadaccino-Meteoweek.com
Amici 4

Sono passati 15 anni dalla vittoria di Antonino Spadaccino ad Amici, il programma scopritore di talenti condotto da sempre da Maria De Filippi. Nato il 9 marzo di 37 anni fa, l’artista foggiano non ha mai trovato la strada in discesa. Da un pò di anni è scomparso dal panorama musicale, e cosa faccia oggi, sono in molti a chiederselo. Perché non si vede e non si sente più?

E’ da un pò che non rilascia interviste e tutto quello che possiamo capire e sapere giunge a noi attraverso la rete social. Ha un profilo Instagram con oltre 94 mila follower, ed è attivo giornalmente.

Partecipazione a XFactor UK

L’ultima sua partecipazione televisiva è estera,precisamente in Inghilterra, dove ha preso parte a X Factor, ma è stato eliminato dalla sua coach Ayda Williams.
Il cantante ha proposto di fronte ai quattro giudici del talent (Simon Cowell, Robbie Williams, Ayda Williams e Louis Tomlinson) “Stay” di Rihanna. Ayda, caposquadra del team degli over 25 (Antonino aveva 35 anni), ha inizialmente deciso di assegnargli una sedia, ma poi ha deciso di escluderlo. Il cantante racconta così l’esperienza in un’intervista a Vanity fair: “Ai Bootcamp non ero in forma e mentirei se dicessi che non ero emozionato. Era una situazione nuova per me, internazionale, tutto così grande, tutto così bello. È andata come è andata, anche se non ero al mio massimo “  (Continua)

Antonino Spadaccino Amici-Meteoweek.com
Foto Instagram

Volevo che andasse bene come la prima audizione, ma sono umano, sono fatto di carne e di sentimenti: posso prepararmi quanto voglio ma se è una giornata-no non ci posso fare niente, può succedere anche a me.” (continua…)

LEGGI ANCHE ——-> Marina Suma, ricordate l’attrice napoletana? Eccola oggi a 60 anni [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Lorenzo Riccardi gela la fidanzata Claudia: “Non escludo…”

Antonino: “A certi giochi non ci sto più”

Antonino è fiero di se stesso: quattro album all’attivo e una miriade di live e concerti sold-out, il cantante lavora con impegno e dedizione ai suoi nuovi progetti. Sicuro che le cadute insegnino a rialzarsi e che l’amore, prima o poi, riaccenderà la sua esistenza. Ha realizzato dei brani molto validi, ma per il momento non è riuscito a trovare uno spazio importante nel mondo della musica.

Antonino Spadaccino su Instagram-Meteoweek.com
Instagram

Adesso ha capito diverse cose, come ha fatto sapere ai suoi seguaci, postando una foto al quale è molto legato: “Questo è un tbt alla quale tengo molto. È passato un po’ di tempo da questa foto. In realtà sono successe tante cose da questo momento fotografato così da vicino. Succede che apri bene gli occhi e ti accorgi che certe volpi perdono colpi. Ti accorgi di valere tanto anzi molto di più e che a certi giochi non ci stai più.” Riuscirà a risalire la china? Noi glielo auguriamo…

Impostazioni privacy