Animal Crackers | Il trailer della nuova pellicola targata Netflix

Netflix ha rilasciato alcune gustose clip, oltre alle locandine ufficiali e al trailer, del suo prossimo progetto intitolato Animal Crackers.

Dopo aver scoperto che Netflix sarebbe interessata a produrre il sequel di Galline in fuga, eccoci a parlare di un altro gustoso progetto nel cinema dell’animazione che vede impegnata la celebre piattaforma streaming.

Si intitola Animal Crackers, ed è possibile darvi un primo sguardo nel trailer (disponibile a fondo pagina), ma anche nella featurette e nelle locandine ufficiale rilasciate da Netflix. Il progetto è una coproduzione tra Stati Uniti e Cina: in cabina di regia si trovano Tony Bacroft di Mulan, Scott Christian Sava e Jaime Maestro, che è il meno esperto dei tre avendo esordito di recente con Scarpette rosse e i 7 nani. Mentre la sceneggiatura si deve allo stesso Sava e a Dean Lorey, che si sono ispirati ai celebri biscotti a forma di animale e al fumetto scritto ancora da Sava per i suoi figli.

Leggi anche: Close Enough | il trailer della surreale serie d’animazione per HBO Max

Leggi anche: The Witcher | cosa vedremo nella seconda stagione della serie Netflix?

Nel cast di doppiatori fanno la loro comparsa Danny De Vito, Emily Blunt e il consorte John Krasinski (dei quali si attende l’arrivo di A quiet place 2), Ian McKellen, Sylvester Stallone e molti altri. La pellicola arriverà su Netflix il 24 luglio, dopo ua serie di vicissitudini distributive.

Animal Crackers | La trama e il trailer

Owen Huntington trascorre le sue giornate in maniera molto abitudinaria, tra lavoro, cibo e sonno. Sebbene l’organizzazione non preveda chissà quante cose, Owen non riesce mai a vedere o trascorrere del tempo con la moglie Zoe e con la piccola figlia MacKenzie. Un giorno arriva la notizia che uno zio di Owen è morto, lasciando il circo al nipote. Se non che l’attività è completamente al verde. Da quella che si presentava come un’occasione per il cambiamento, non arrivano altro se non ulteriori preoccupazioni.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

La scoperta improvvisa della scatola di Animal Crackers e del dono che si nasconde in essa permette a Owen di tornare a sperare. Ma dovrà fare attenzione, perchè qualcun altro vuol mettere le mani sul prezioso oggetto…

Impostazioni privacy