Federica Panicucci presenta suo figlio Mattia: la foto su Instagram

Federica Panicucci è una delle presentatrici più note della televisione italiana, ormai da molti anni. Dai primi passi davanti la telecamera con l’iconico e indimenticabile Festivalbar fino al più recente Mattino Cinque, la conduttrice ha trovato sempre il modo di entrare nella casa degli italiani e di far loro compagnia.

Ma a volte la Panicucci ha attirato l’attenzione non solo per le sue doti lavorative e per l’impegno che mette in ogni progetto a cui prende parte, ma anche per una vita sentimentale molto spesso al centro dell’attenzione e materiale per chiacchiere e rumours che si inseguono in rete. D’altra parte, però, Federica Panicucci ha ormai due grandi amori dai quali non si separa: Sofia e Mattia, entrambi nati dalla relazione che la donna ha avuto con il deejay Mario Fargetta.

Tanti auguri Mattia!

Ed è proprio a Mattia che Federica Panicucci ha dedicato il suo ultimo post apparso sul suo account Instagram ufficiale. La conduttrice, infatti, ha condiviso una fotografia in cui il ragazzino la tiene in braccio, dandole un bacio sulla guancia.

A fare da sfondo a questa immagine molto tenera tra madre e figlia ci sono palloncini colorati: quelli dalla forma più canonica, ma anche quelli a forma di torta di compleanno. Sì, perché l’immagine condivisa dalla conduttrice di Canale 5 ha il compito di augurare tanti auguri a Mattia Fargetta, che compie 13 anni.

Federica Panicucci

LEGGI ANCHE —-> Federica Panicucci, capelli cortissimi e neri corvini: irriconoscibile FOTO

LEGGI ANCHE —-> Barbara D’Urso e Federica Panicucci sostituite: le conduttrici pronte a lasciare

Come si vede dallo scatto pubblicato, il volto di Mattia è coperto: questo perché Federica Panicucci è sempre molto attenta a dosare il tempo che i suoi figli passano sotto la luce della ribalta. Non tanto per spingerli a non seguire le sue orme, quanto piuttosto per proteggerli dal mondo online, che è diventato sempre più infernale, soprattutto per gli adolescenti che spesso sono vittime di cyberbullismo. 

Federica Panicucci, dunque, si presenta al mondo come una mamma molto protettiva, ma anche molto consapevole del periodo storico in cui i suoi figli stanno crescendo: e dal momento che sia Mattia che Sofia rappresentano il suo bene più prezioso non sorprende che li voglia difendere.

Impostazioni privacy