Alessandro Graziani facile bersaglio | Replica al veleno per Conversano di Uomini e Donne

Alessandro Graziani si sente un facile bersaglio per le critiche dopo Uomini e Donne. L’ex corteggiatore sembra aver risposto per le rime a Giovanni Conversano. Scopriamo cosa ha detto.

Alessandro Graziani – MeteoWeek

Non c’è pace per Alessandro Graziani. Più cerca di essere pacato e tranquillo, più l’ex corteggiatore sembra essere preso di mira e criticato. Dopo la delusione dovuta alla scelta di Giovanna Abate, ricaduta su Sammy Hassan, Alessandro Graziani è tornato al centro dello scandalo per le nuove indiscrezioni sulla relazione con Serena Enardu.

L’ex tentatore di Temptation Island Vip, accusato di essere uno dei motivi della rottura definitiva tra Serena Enardu e Pago, anche a mesi di distanza dal programma, ha tentato di difendersi. Infatti, Alessandro Graziani si sente un facile bersaglio per accuse infondate dopo Uomini e Donne.

Instagram – MeteoWeek

Alessandro Graziani bersaglio prediletto dopo Uomini e Donne

L’ultimo a parlare di lui è stato Giovanni Conversano, ex di Serena Enardu, la quale lo aveva scelto a Uomini e Donne. Giovanni Conversano si è sempre sentito preso in giro da Serena Enardu, anche durante la loro storia, perciò non si è mai lasciato sfuggire l’occasione per attaccarla.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne si è scagliato anche contro Alessandro Graziani attraverso le pagine di DiPiù, affermando che, secondo lui, Serena e Alessandro non hanno mai raccontato tutta la verità sulla loro relazione. Ci sarebbe stato molto di più di ciò che entrambi hanno detto.

Poco dopo queste dichiarazioni, Alessandro Graziani sembra aver replicato con una storia Instagram al veleno. “Io vorrei sapere su che basi certa gente fa supposizioni. Non avete mangiato abbastanza su questa storia?”. Alessandro Graziani si difende e si dice stufo di essere accusato ingiustamente.

Giovanni Conversano – MeteoWeek

La replica velenosa a Giovanni Conversano: “Non avete mangiato abbastanza?”

Sembra proprio che, secondo Alessandro Graziani, troppe persone abbiano speculato più del dovuto sulla storia tra lui e Serena Enardu, anche azzardando supposizioni errate. Con queste parole, di fatto, Alessandro Graziani non difende solo se stesso, ma anche Serena Enardu.

Leggi anche -> Armando Incarnato vuole restare libero | Cavaliere indomabile a Uomini e Donne

Leggi anche -> Gianni Sperti si prende una pausa | Vita faticosa senza Uomini e Donne

Del resto, l’ex corteggiatore aveva già dichiarato di aver evitato di raccontare dettagli per non mettere in difficoltà Serena Enardu, oltre che donna, anche madre di un adolescente. Alessandro Graziani sarà riuscito a mettere un punto definitivo sulla faccenda? O ci saranno nuovi risvolti e nuove repliche, magari proprio da parte di Giovanni Conversano?

Impostazioni privacy