Pietro Taricone anniversario della morte | Il messaggio di Kasia Smutiniack 10 anni dopo

Sono passati già 10 anni dalla morte di Pietro Taricone, una scomparsa che ha lasciato sgomento nel mondo dello spettacolo.

Pietro Taricone – Meteoweek.com

Era il 28 giugno 2010, quando l’ex concorrente del Grande Fratello si schiantò al suolo dopo un lancio con il paracadute e dopo qualche ora di agonia si spense all’ospedale di Terni.

Il ricordo di Taricone però vive ancora e nel decennale della sua scomparsa è l’ex compagna, l’attrice Kasia Smutiniack, a lasciare un toccante messaggio.

Dal trionfo del Grande Fratello a quel maledetto 28 giugno 2010

Pietro Taricone è stato uno dei protagonisti di spicco della prima edizione del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 che nel settembre del 2000 approdò per la prima volta sul piccolo schermo.

Tra i dieci partecipanti c’era anche un fisicato campano di Caserta che conquistò per la propria semplicità e schiettezza il pubblico da casa. Il personaggio in questione era proprio Taricone che dopo una love story proprio all’interno della casa più spiata d’Italia con la vincitrice Cristina Plevani, regalò al pubblico mille emozioni.

Alla fine Taricone si arriverà fino alla finale del programma, restando dentro la casa per 100 giorni piazzandosi terzo alle spalle della Plevani e di Salvo Veneziano. La mancata vittoria del ‘guerriero’ non fu però una sconfitta, visto che successivamente che il campano riuscì a sfondare nel mondo dello spettacolo come attore in varie fiction.

Pietro Taricone 2 – Meteoweek.com

Nella vita privata l’ex concorrente del Grande Fratello ebbe una relazione stabile, fino al giorno della sua morte, con l’attrice polacca Kasia Smutiniack, relazione da cui nacque una bambina.

Nel giorno del decennale della sua morte è proprio l’attrice a lasciare un messaggio molto toccante su un ricordo particolare.

Il messaggio di Kasia Smutiniack per Pietro Taricone

Per ricordare il suo Pietro Taricone, l’attrice Kasia Smutiniak ha scelto un modo molto toccante con un post sul proprio profilo Instagram.

Pietro Taricone 3 – Meteoweek.com

Il post realizzato dalla polacca rappresenta una foto di spalle di due bambini con sfondo il meraviglioso paesaggio del Nepal, terra dove proprio la Smutiniak e Taricone erano stati.

In quel luogo, poco dopo la morte del compagno l’attrice aveva aperto una scuola intitolata a ‘Pietro Taricone Onlus’.

LEGGI ANCHE –> Marco Liorni ricorda Pietro Taricone a 10 anni dalla morte

LEGGI ANCHE –> Cristina Plevani ritorna su Pietro Taricone: le lacrime dell’ex gieffina

Kasia Smutiniak ha voluto rendere omaggio con un ricordo molto toccante del padre di sua figlia, proprio nel giorno del decennale della sua morte: un ricordo, quello di Pietro Taricone, che vive sempre dentro di lei.

Impostazioni privacy