Cristina Plevani ritorna su Pietro Taricone: le lacrime dell’ex gieffina

Cristina Plevani torna a parlare di Pietro Taricone e della decisione presa di abbandonare lo studio di  Live – Non è la D’Urso . L’ex gieffina abbandona in lacrime lo studio; durante il ricordo dell’ex concorrente del Grande Fratello.

Nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso, – il format domeniale condotto da Barbara Durso – la conduttrice napoletana ha voluto ricordare Pietro Taricone, uno degli storici concorrenti della prima edizione del GF. Cristina Plevani nel corso del filmato madato in onda decide di abbandonare lo studio visibilmente commossa e sopraffatta dall’emozione.

Il video di Taricone e le lacrime della Plevani

Dopo l’esclusione di Salvo Veneziano dalla casa del Grande Fratello Vip – dopo l’abbandono di ogni tipo di decoro verbale da parte di questo nell’esprimere l’attrazione inspiegabile per il guardaroba e la pella di un’altra concorrente, Elisa De Panicis, Per l’occasione, la conduttrice ha ospitato nel suo show alcuni ex gieffini. Dopo un dibattito piuttosto acceso, fra accuse e polemiche inerenti la questione Veneziano, la D’Urso interviene lanciando un servizio particolare. Quest’anno il Grande Fratello,  per l’occasione dei suoi primi vent’anni ha voluto omaggiare il volto e il sorriso de “o guerriero” Pietro Taricone, e che in molti ricorderanno sempre.

LEGGI ANCHE ——-> Cristina Plevani rompe il silenzio | Le parole su Salvo Veneziano dopo il GF Vip

Pietro Taricone-Meteoweek.com

Aveva una passione Pietro, amava l’adrenalina quando si libera nelle vele, lanciarsi con il paracadute era diventata una passione. Così nel 2010 un volo gli costò la vita, ci fu un problema con il paracadute, lasciò ,all’età di 35 anni , la moglie Kasia e la figlia, la piccola Sophie.  Taricone poco dopo incontrò il grande amore della sua vita: Kasia Smutniak, che gli regalò la figlia Sophie, e rimase accanto a lui sino al giorno della sua tragica morte a causa di un incidente con il paracadute.

Cristina Plevani, ospite nello studio, visse nella casa del GF visse un’intensa storia d’amore con Pietro. La loro relazione finì poco dopo l’uscita dal reality di Canale Cinque, lasciando il posto a una stupenda amicizia. Taricone poco dopo incontrò il grande amore della sua vita: Kasia Smutniak, che gli regalò la figlia Sophie, e rimase accanto a lui sino al giorno della sua tragica morte.Quando sullo schermo sono apparse le immagini dell’attore la telecamera ha inquadrato la Plevani che è apparsa commossa e visibilmente provata. Poco dopo l’ex gieffina ha abbandonato, in lacrime, lo studio.

Kasia Taricone-Meteoweek.com

Le parole della Plevani subito dopo

Cristina ha rivelato su Instagram di essere uscita dallo studio di Live – Non è la D’Urso per una forma di rispetto nei confronti dell’attrice Kasia.  Nel post in cui spiega non nomina mai la vedova Taricone ma afferma che commuoversi per Pietro, in tv, sarebbe stato per lei fuori luogo, visto che c’era che aveva ” più diritto di piangerlo”. “Perché sono uscita ieri sera durante i video finali di commemorazione? – ha scritto -. Perché non me li aspettavo, perché commuovermi lo trovavo fuori luogo, fuori tempo e irrispettoso nei confronti di chi ha più diritto di me di piangerlo”.

 

Impostazioni privacy