Amici, ricordate Alessia Orlandi? Eccola oggi diversissima [FOTO]

Alessia Orlandi ha partecipato alla terza edizione di Amici Di Maria De Filippi, dividendo il pubblico a metà: c’era infatti chi l’apprezzava per il suo look sbarazzino e per la sua voce a tratti fanciullesca e invece chi la criticava aspramente. Di tempo da allora ne è passato parecchio, ma che cosa fa oggi la cantante e com’è diventata?

Photo by – Google

Alessia Orlandi, ad Amici un talento che divideva il pubblico

Correva l’anno 2003, quando una ragazzina dai capelli medio lunghi lisci e dalla frangetta sbieca e sbarazzina, ha fatto capolino nella scuola di Amici, dove è rimasta piuttosto a lungo. Il suo timbro fanciullesco e cristallino aveva colpito moltissime persone, mentre altre, a causa proprio di questa sua caratteristica, l’avevano aspramente criticata, giudicandola addirittura non all’altezza degli altri cantanti presenti al Talent. Inoltre anche la scelta di cantare spesso e volentieri canzoni in francese, non convinceva i più.

Certo, da allora di tempo ne è passato parecchio e Alessia Orlandi è parecchio cambiata!

 

Photo by – Instagram

Dopo il musical, oggi suona in una band

Tuttavia, sebbene non abbia raggiunto il podio nella terza edizione della trasmissione, vinta dal ballerino Leon Cino, appena conclusa questa importante esperienza, dal 2004 al 2006 è stata in tour con lo spettacolo Footloose, mentre nel 2007 è entrata a far parte dell’Accademia Biennale della Fonderia Degli Artisti, indirizzo musicale-teatro, diretta da Giampiero Ingrassia.

Ma poi ha deciso di introiettarsi nel mero settore musicale, suonando in una band, che ama molto proporre anche sui suoi Social.

 

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Amici , ricordate Tish? Oggi è irriconoscibile: nuovo look [FOTO]

Leggi Anche -> Amici, ricordate Samantha Fantauzzi: ecco com’è oggi e cosa fa

Oggi è molto più femminile

La band si chiama Frangettas Anni ’60, e propone, come è facile intuire fin dal nome, un repertorio di musica beat italiana di quagli anni, oltre che degli Anni ’70. E’ solita esibirsi a feste private e pubbliche, oltre che a ricorrenze particolari, soprattutto matrimoni. Sulla loro pagina ufficiale Facebook si legge questa singolare presentazione: “Degli anziani che fingono di essere giovani, che fingono di essere anziani!”. E poi, a seguire, vi è la loro biografia e la spiegazione più specifica e dettagliata del loro repertorio.

Lei, ormai diventata adulta, ha optato per capelli più lunghi con riflessi biondi e per outfit più eleganti e raffinati, che mettono in luce tutta quanta la sua femminilità. Una femminilità che piace moltissimo ai suoi followers, che commentano sovente i suoi post con commenti più che lusinghieri.

Impostazioni privacy