Davide Basolo la vendetta su Giovanna | Nuovo affronto su Sammy a Uomini e Donne | Video

Davide Basolo sembra finalmente aver ottenuto la sua rivincita nei confronti di Giovanna Abate e Sammy, corteggiatore su cui è ricaduta la scelta della tronista a Uomini e Donne. L’alchimista rompe il silenzio circa la crisi della neo coppia nata del talk show di Maria De Filippi.

Davide Basolo la vendetta su Giovanna
Davide Basolo – meteoweek

Giovanna Abate dopo aver scelto Sammy all’interno del programma di Uomini e Donne sembra già in crisi circa la sua storia d’amore. Tra i due infatti, oltre alla distanza dovuta al lavoro, sembrano avere una grandissima incompatibilità caratteriale che, in meno di un mese li ha spinti a separarsi definitivamente.

A parlare di loro però è tornato nuovamente Davide Basolo, la non scelta di Giovanna all’interno del talk show che, dopo le tantissime domande dei fan decide di dire la sua sulla fine della storia d’amore tra la ex tronista e Sammy Hassan.

Davide Basolo ottiene così la sua vendetta nei confronti di Giovanna e lancia l’ennesima frecciatina al suo ex rivale Sammy. Quali sono state le sue parole?

Davide Basolo e la sua rivincita su Giovanna

La crisi tra Giovanna e Sammy è ormai sulla bocca di tutte tanto che, la ex tronista ha dovuto intervenire spiegando di aver bisogno di tempo per prendere una decisione sulla sua storia d’amore.

Davide Basolo la vendetta Giovanna
Giovanna Abate – meteoweek

Un tempo che però sembra non essere stato rispettato dai fan che, durante la giornata di ieri hanno chiesto a Davide Basolo cosa ne pensasse della neo coppia ma soprattutto della crisi che nelle ultime settimane la riguarda.

Davide Basolo sembra così aver ottenuto la sua vendetta nei confronti di Giovanna e dell’ex cavaliere Sammy, spiegando quello che realmente pensa di loro. Quali sono state le sue parole?

Ex corteggiatore senza freni

L’alchimista nonché Davide, ha spiegato ai suoi fan che continuano a fargli domande sulla coppia che, non gli interessa più né Giovanna tanto meno Sammy.

L’ex corteggiatore ha così lanciato l’ennesima frecciatina nei confronti di Hassan affermando che: “A volte anche il sale sembra zucchero” accusandolo di non essere stato del tutto sincero e mostrandosi completamente diverso una volta fuori da programma.

Davide Basolo la vendetta su Giovanna
Davide Basolo – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia condanna senza appello | Solo giudizi per l’autrice di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato cerca il coraggio | Cavaliere controcorrente a Uomini e Donne

Sembra che Davide abbia così archiviato per sempre la conoscenza con Giovanna andando così avanti con la sua vita.

Impostazioni privacy