Elettra Lamborghini curve pericolose: l’ereditiera in costume è una bomba

Elettra Lamborghini infiamma il web con uno scatto in bikini leopardato e intanto lancia l’hastag del suo nuovo pezzo tormentone, insieme a Giusy Ferreri.

Il bikini leopardato di Elettra Lamborghini

L’ereditiera non disdegna di regalare scatti sensuali su Instagram a tutti i suoi fan- ben 5,8mil follower – facendo sognare tutti, con atmosfere estive bollenti, degne de La Isla, il nuovo singolo lanciato ieri con Giusy Ferreri.

“Vogliamo fuggire e aprire un bar solo mojito?!” propone Elettra Lamborghini in bikini leopardato, che a stento riesce a contenere il suo generoso décolleté, davanti una parete di verdi foglie.

Tanti i commenti degli ammiratori della regina del twerk, arrivati in men che non si dica, carichi di ammirazione: “Siiiiiiiiiiiiii vengo”, “Stupenda come sempre, per me è la migliore perché oltre che gnoccona è pure simpaticissima e sempre solare”, “ma ti piacciono i leopardi?”,”Ma come fai ad essere così BONA” e tanti altri…

La reginetta dei tormentoni

D’altronde Elettra ci ha preso gusto ad essere la reginetta dei tormentoni estivi e anche questa estate 2020 non sfuggirà alla bella ereditiera che ha voluto accanto a sè l’amica Giusy Ferreri. La coppia ha appena sfornato “La Isla”, un brano perfetto per la spiaggia e le notti calienti.

Insomma, un’estate ricca di divertimento e di movida per Elettra che si sta anche preparando per le nozze con AfroJack previste a settembre. Dopo il lockdown, durante il quale Elettra non ha smesso di tenersi in contatto con i suoi fan attraverso i social, la cantante finalmente potrà rallegrare i suoi follower con una nuova canzone, che le ricorderà senz’altro, la sua ultima estate da “signorina”, prima di convolare a nozze.

Il duetto insolito dell’estate

La collaborazione con Giusy Ferreri è una delle novità musicali della bella stagione di quest’anno: Elettra e Giusy infatti sono due donne dal carattere forte, entrambi protagoniste delle radio estive nostrane. Le due amiche cantano per la prima volta insieme, un brano che rispecchia la loro caratteristica artistica vibrante e leggera.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini- Foto Ig

LEGGI ANCHE ——–>Elettra Lamborghini, dichiarazione shock: “Mi piace tanto la puzza di…”

LEGGI ANCHE ——–>Elettra Lamborghini allarga la famiglia: “Lui è un angelo”

Ovviamente oltre a loro, non si può non ricordare l’altra coppia “insolita” di quest’anno, che spaccherà senz’altro: il duetto hype del momento formato da Baby K e Chiara Ferragni.

Chi si aggiudicherà la posizione più alta nella classifica del tormentone estivo più ascoltato? Staremo a vedere..

Impostazioni privacy