Stasera in tv | 30 giugno 2020 | Cate McCall – Il confine della verità

Martedì 30 giugno, in prima serata alle ore 21.10 su Rai Movie, andrà in onda il film con Kate Beckinsae, Cate McCall – Il confine della verità.

Il 30 giugno alle ore 21.10 andrà in onda su Rai Movie il film drammatico Cate McCall – Il confine della verità, diretto da Karen Moncrieff, con Kate Beckinsale (coinvolta nello scandalo Weinstein), Nick Nolte, Clancy Brown, James Cromwell, David Lyons e Isaiah Washington (ricordato per il ruolo in Grey’s Anatomy).

Cate McCall – Il confine della verità | la trama del film

A Los Angeles vive e lavora come avvocato di grido la giovane Cate McCall. A seguito di un test per valutare il consumo di alcolici, a Cate viene imposto un periodo lavorativo presso un tribunale minore, a causa dei valori troppo alti riscontrati nel suo sangue. Nel frattempo è in lotta con il marito per l’affidamento della figlia, che l’uomo vorrebbe portare con sè a Seattle.

Incaricata di seguire il caso di una donna condannata all’ergastolo per omicidio, Cate si mette al lavoro insieme al collega Bridges e riesce a far assolvere la sua cliente in appello, portando come prova un’aggressione da parte di un investigatore della polizia ai danni della donna. Quando però sorgeranno nuovi elementi sul caso, Cate comincerà a dubitare di aver compiuto una giusta azione. Intanto il marito arriva a toglierle la figlia.

Leggi anche: Hammer | la clip tratta dal film drammatico con Will Patton e Mark O’Brien

Cate McCall – Il confine della verità | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 30 giugno 2020

Cate McCall – Il confine della verità| alcune curiosità sul film

La pellicola del 2013 diretta da Karen Moncrieff è un legal thriller sulla falsariga di prodotti quali Rain Man – L’uomo della pioggia ed Erin Brockovich, del quale condivide anche una protagonista femminile.

Perché vederlo: per vedere la Beckinsale alle prese con il legal thriller.

Impostazioni privacy