Amici 2004, ricordate Maria Grazia Testaferrata? Eccola oggi [FOTO]

Sono passati 16 anni da quando prese parte ad Amici, che fine ha fatto Maria Grazia Testaferrata? Oggi è decisamente cambiata…

Maria Grazia Testaferrata-Amici-Meteoweek.com
Foto Amici

Allieva della quarta edizione di Amici di Maria De Filippi (clicca qui per la biografia della conduttrice) Maria Grazia Testaferrata, all’epoca aveva soltanto 18 anni quando decise di prendere parte al talent show. Decisa a realizzare il suo sogno, ovvero, quello di diventare una cantante. La sua partecipazione si rivela l’esperienza formativa giusta nella scalata al successo. Lei è giovane, dotata di una voce particolare e molto potente; arriverà in finale ma la corsa al primo posto si fermerà durante la puntata del primo serale. Ma il talento di Maria Grazia non è solo canoro, la ragazza ha anche spiccate doti artistiche di intrattenimento; ricordiamo alcune sue performances in recitazione tra cui quella molto divertente con Piero, altro allievo, nella parodia di ‘Buonasera dottore.’

Queste sue capacità le hanno permesso di avere un posto nelle reti Mediaset, così diventa ospite fissa da Chiamabretti Night, condotto da Piero Chiambretti, per l’appunto. (Continua)

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il vincitore Antonino Spadaccino? Eccolo oggi [FOTO]

LEGGI ANCHE ——->  Timor Steffens rivelazione sulla vita personale | Cosa succede fuori Amici ?

L’esperienza di Amici. Maria Grazia oggi…

”E’ stata un’esperienza incredibile che ha cambiato la mia vita; sono diventata più forte, più consapevole di me stessa; sono arrivata alla prima serata del serale dal quale sono uscita per via della votazione del pubblico da casa. Da allora ho sempre fatto la cantante, ho studiato pianoforte e canto al conservatorio, insegno da 10 anni e faccio della musica la mia vita!”– come scrive sul suo blog.

Maria Grazia Testaferrata, cantante-Meteoweek.com
Foto Facebook

A quanto pare Maria Grazia non ha un profilo Instagram, cosa abbastanza peculiare per un artista, visto l’uso sempre più frequente del social in ambito lavorativo. Ha però un proprio blog mariagraziatestaferrata.com e un profilo Facebook che mantiene costantemente aggiornati. Nel 2016 è convolata a nozze con il suo fidanzato ed è mamma di una splendida bambina. Oggi dà lezioni di canto e vive a Torino. Pubblica i propri video anche su youtube, per chi volesse imparare l’arte del canto. Sbirciando nella sezione:date, del suo blog, notiamo con piacere che è anche tornata a esibirsi nei locali. (Continua…)

Ricordiamo che il settore degli artisti è quello che in questo periodo sta pagando lo scotto più grande riportato dall’emergenza coronavirus. E mentre tutto oggi riparte, in molti si chiedono quando sarà possibile ritornare a vedere un concerto…

Impostazioni privacy