Stasera in tv | 1° luglio | Scusa ma ti chiamo amore, con Raoul Bova

Mercoledì 1° luglio, in prima serata alle ore 21.10 su La 5, andrà in onda il film con Raoul Bova e Michela Quattrociocche, Scusa ma ti chiamo amore.

Mercoledì 1° luglio alle ore 21.10 andrà in onda su La 5 il film sentimentale Scusa ma ti chiamo amore, scritto e diretto da Federico Moccia, con Raoul Bova (clicca qui per vedere il figlio Leon), Michela Quatrociocche (storica compagna del calciatore Alberto Aquilani), Mara Meis, Veronika Logan, Luca Angeletti, Ignazio Oliva, Francesco Apolloni ed Edoardo Natoli.

Scusa ma ti chiamo amore | la trama del film

Niki è la classica diciassettenne a cui piace uscire con le amiche, frequentare ragazzi e spettegolare. Nonostante sia impegnata con gli esami di maturità, essendo all’ultimo anno di liceo, non disdegna uscite la sera con tanto di party, rave e sfilate, in città e fuori. Alex è invece un trentasettenne da poco tornato single, circondato da un ambiente familiare e affettivo genuino. I sui amici sono dei tipi simpatici e senza pretese, che si divertono con poco e hanno delle situazioni stabili.

Ciascuno di loro chiaramente ha la sua vita e il suo carattere, dai quali deriva il piacere di trascorrere il tempo insieme. Un giorno arriva in ufficio da Alex un giovane deciso a scalare i vertici dell’azienda, e tutto cambia. L’incontro/scontro (proprio come in Licia) con la bella e spenserata Niki non farà che complicare inevitabilmente.

Leggi anche: Raoul Bova | 10 curiosità sulla vita e sulla carriera dell’attore romano

Scusa ma ti chiamo amore | il trailer del film

Scusa ma ti chiamo amore | alcune curiosità sul film

La pellicola scritta e diretta da Federico Moccia è basata sull’omonimo romanzo dello scrittore stesso. Qualche anno dopo, nel 2010, è uscito anche il sequel dal titolo Scusa ma ti voglio sposare.

Perché vederlo: ideale per i fan di Federico Moccia.

Impostazioni privacy