Andrea chi è | il profilo del concorrente di Temptation Island

Chi è Andrea? Lui è uno dei concorrenti di Temptation Island, ed è tra le sei coppie in gara in questa edizione, condotta da Filippo Bisciglia.

Andrea chi è | il profilo del concorrente di Temptation Island - meteoweek
Andrea chi è | il profilo del concorrente di Temptation Island – meteoweek

La carriera di Andrea

Andrea si è fatto conoscere da poco in seguito alla sua decisione di partecipare in coppia con la compagna Anna al talent show Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia. Della sua vita professionale sappiamo ben poco, solo che lavora nel campo della ristorazione, nel ristorante di famiglia. La scelta di partecipare al famoso talent è stata di sicuro coraggiosa, dal momento che il ragazzo non ha mai avuto esperienze televisive.

leggi anche —>Temptation Island Annamaria sbotta : “Gli viene presto la libidine a lui”

leggi anche —>Temptation Island momenti di tensione | Andrea furioso con la sua Anna

La sua vita privata

Andrea chi è | il profilo del concorrente di Temptation Island - meteoweek
Andrea chi è | il profilo del concorrente di Temptation Island – meteoweek

Della vita privata di Andrea, classe 1993, sappiamo ben poco, solo che vive a Roma con la madre e il fratello. Attualmente è fidanzato con Anna, donna con la quale sta condividendo l’esperienza televisiva di Temptation Island. I due si conoscono da poco più di un anno e sembrano molto affiatati, nonostante all’inizio la storia abbia avuto alcuni problemi.

Il profilo social

Andrea non sembra avere alcun account social, probabilmente perché non ama particolarmente questi canali mediatici, come la compagna, Anna.

Impostazioni privacy