Beavis and Butt-head | la serie torna con due nuove stagioni

La speranza è l’ultima a morire. Beavis and Butt-Head, uno degli show di Comedy Central più amati dal pubblico, incentrato su due teledipendenti, tornerà con due nuove stagioni. Ma non è l’unica notizia interessante.

Beavis and Butt-Head, uno degli show di Comedy Central più amati dal pubblico, incentrato sui due celebri teledipendenti, tornerà con due nuove stagioni. Ma l’emittente apre anche alla possibilità di allargare il franchise con spin-off ed episodi speciali nel prossimo futuro.

Tornano Beavis and Butt-Head

Mike Judge, ideatore della serie originale, scriverà e produrrà la nuova serie, mantenendo il ruolo di doppiatore dei due protagonisti che le danno il nome. Stando alle anticipazioni fornite direttamente da Comedy Central, questa nuova versione dei due adolescenti farà il verso alla nuova Generazione Z, continuando ad affrontare questioni sociali, mode e costumi contemporanei. Ma i fan più attempati non saranno lasciati soli. La serie, infatti, prenderà di mira anche i genitori della Generazione X e non solo i loro figli.

Leggi anche -> Run | Il trailer della serie comedy-thriller di HBO è arrivato

Un annuncio inaspettato

“Siamo entusiasti di lavorare nuovamente con Mike Judge e con lo straordinario team di 3 Arts mentre arricchiamo l’offerta di serie animate per un pubblico adulto a Comedy Central”, ha dichiarato il presidente della divisione entertainment di ViacomCBS Chris McCarthy in un comunicato. “Beavis e Butt-Head sono stati la voce distintiva di una generazione e non vediamo l’ora di vederli navigare nelle insidiose acque di un mondo a pochi anni luce dal loro”.

La storia della celebre sitcom

La celebre sitcom animata statunitense ideata da Mike Judge è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti d’America da MTV dall’8 aprile 1993 al 28 novembre 1997. Il 27 ottobre 2011, dopo quasi quattordici anni, la trasmissione della serie è stata ripresa con nuovi episodi fino al 29 dicembre dello stesso anno.

Impostazioni privacy