Lovecraft Country | Ufficializzata la data di release per la serie HBO

Sarà il mese di agosto a vedere l’uscita dell’attesa serie targata HBO Lovecraft Country, così almeno pare sia stato deciso.

I fan che stanno aspettando con ansia news dal fronte Lovecraft Country (di cui qui è disponibile un trailer) saranno lieti di sapere che è stata ufficializzata la data di release.

Lovecraft Country | La serie prodotta da Peele e Abrams debutterà il 16 agosto sulla HBO

Domenica 16 agosto Lovecraft Country debutterà sulla rete via cavo HBO. La serie così attesa e già molto chiacchierata, prodotta da Jordan Peele e J.J. Abrams, segue le vicende di Atticus Freeman (interpretato da Jonathan Majors), insieme all’amica Letitia (Jurnee Smollett-Bell) e allo zio George (Courtney B. Vance), impegnati in un road trip attraverso l’America degli anni Cinquanta e di Jim Cross.

Leggi anche: Lovecraft Country | Un assaggio della storia americana tra razzismo e pulp

Leggi anche: The Pinkerton | il regista J.J. Abrams produrrà il western fantascientifico

Scopo di questo viaggio è ritrovare il padre (Michale Kenneth Williams) di Atticus, scomparso misteriosamente tempo prima. Il razzismo che contagia l’America di quel periodo si mescolerà con le creature che possono essere strappate dalle pagine di Lovecraft. Un mix alquanto suggestivo e accattivante attende il pubblico della HBO.

Lovecraft Country | Cast & crew dell’attesa serie targata HBO

Lovecraft Country è prodotto da afemme, Inc., Bad Robot Productions (attualmente impegnata nella realizzazione di nuove serie tv) e Monkeypaw Productions, in associazione con Warner Bros. television. Tra i registi dei vari episodi si annoverano Yann Demange, Daniel Sackheim, David Knoller, tutti presenti anche in veste di produttori esecutivi.

Per quanto riguarda il cast, completano il quadro Tony Goldwyn nei panni di Samuel Braitwhite, Jamie Chung in quelli di Ji-Ah, Wummi Mosaku come Ruby Dandridge, Aunjanue Ellis Hippolyta Black, Abbey Lee Christina Braitwhite, Jamie Harris Eustace Hunt, Erica Tazel Dora Freeman e Mac Brandt Lancaster.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> CLICCA QUI

Impostazioni privacy