Frosty the Snowman sarà doppiato da Jason Momoa nel film live-action

L’attore Jason Momoa sarà la voce di Frosty the Snowman nel prossimo film live-action dedicato al pupazzo di neve più famoso di sempre.

Photo by Getty Images

Jason Momoa ormai è entrato nel cuore del pubblico di tutto il mondo (soprattutto tra quello femminile per il suo aspetto fisico) grazie ai ruoli interpretati nella serie tv Il Trono di Spade e il supereroe Aquaman. La notizia che ha fatto balzare e destare curiosità tra il pubblico lo vede per la prima volta come doppiatore di un noto pupazzo di neve, del mondo del cinema: Frosty the Snowman.

Cosa sappiamo sul live action Frosty the Snowman?

Come riportato dal sito Deadline, il film sarà un adattamento ibrido CG e live-action scritto e diretto da David Berenbaum, ispirato al noto personaggio natalizio creato negli anni ’50 da Walter Rollins e Steve Nelson per la canzone registrata da Gene Autry e The Cass County Boy

Jon Berg e Greg Silverman di Stampede, che in precedenza aveva lavorato con Berenbaum per il classico di Natale interpretato da Will Ferrell, insieme a Geoff Johns of Madghost e Momoa saranno tutti i prodotti di questo nuovo progetto.

Leggi anche: Jason Momoa | Han Solo tra le Dune di Denis Villeneuve

Le dichiarazioni dei produttori del live-action Frosty the Snowman su Jason Momoa

” È passato dal ruolo di cattivo, conte in una terra di ghiaccio e di fuoco, fino al grande successo oceanico nel ruolo di Aquaman. Questa volta era giusto coinvolgere Jason senza che avesse della neve intorno” ha detto Berg in una nota.

In precedenza Momoa aveva lavorato con Berg e Silverman quando il duo lavorava come senior Executive di Warner Bros e l’architetto DC Extended Universe al lancio del franchise Aquaman con James Wan. Un sequel è attualmente in fase di sviluppo con l’inizio della pre-produzione che dovrebbe iniziare entro quest’anno e una data di uscita fissata per il 16 dicembre 2022 con David Leslie Johnson-McGoldrick, che dovrebbe tornare nuovamente come sceneggiatore e Wan come regista.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Sappiamo che Jason è un essere umano pieno di amore, compassione e una profonda connessione con la famiglia (ohana)“, ha aggiunto Silverman in una dichiarazione.  Tutto ciò è lo spirito vivente di Natale e Frosty.
Frosty the Snowman è stato adattato per la prima volta in un cortometraggio di tre minuti nel 1950; poi nella serie animata per la tv nel 1969, seguito da altri tre sequel.

Impostazioni privacy