Jason Momoa | l’attore è Ozzy Osbourne nel nuovo videoclip del cantante

È uscito lo scorso 21 febbraio il nuovo album del leggendario cantante rock Ozzy Osbourne, intitolato Ordinary Man. Uno dei singoli tratti dal disco è Scary Little Green Men, di cui è stato pubblicato un teaser trailer in cui Jason Momoa, la star di Aquaman e Il Trono di Spade, veste i panni del celebre cantante.

Dopo quasi dieci anni dall’ultimo album in studio, il mitico Ozzy Osbourne è tornato sulle scene con un nuovo lavoro intitolato Ordinary Man, la cui uscita è stata anticipata da due brani caratterizzati da collaborazioni illustri: la title track insieme ad Elton John e il secondo estratto con Post Malone.

Jason Momoa è Ozzy

Nel teaser del prossimo singolo, Scary Little Green Men, compare però una persona molto cara agli amanti del cinema e delle serie tv: Jason Momoa, noto soprattutto per aver interpretato il personaggio di Khal Drogo ne Il Trono di Spade e quello di Aquaman nell’omonimo film dedicato all’eroe Dc. Il video di cui è protagonista Momoa si apre con una frase emblematica: “Il seguente trailer è stato approvato da un pubblico di amanti dei pipistrelli per accompagnare il nuovo album di Ozzy Osbourne: Ordinary Man”.

I problemi di salute

Ozzy Osbourne è reduce da un periodo molto difficile della sua vita, a causa di grossi problemi di salute, che lo hanno costretto negli ultimi mesi ad annullare numerose date del suo tour mondiale. A detta dello stesso cantante, il 2019 “è stato proprio un anno di m***a”. Osbourne ha infatti pubblicamente rivelato la diagnosi del morbo di Parkinson, duro colpo che lo ha portato a riflettere sul tempo che è passato e su quello che rimane.

Leggi anche: Jason Momoa calvo e magro in un assurdo spot per il Super Bowl!

Il tour

Le date del tour americano previste per il mese di maggio sono state interamente cancellate, come annunciato dallo stesso Ozzy Osbourne, che dovrà trattenersi in Svizzera per dei trattamenti medici almeno fino al mese di aprile. Rimane invece confermata la data italiana di Bologna, prevista per il 19 novembre 2020.

Impostazioni privacy