Gemma Galgani ha chiesto una pausa: stop al flirt con Nicola Vivarelli

Gemma Galgani pare abbia cambiato idea sulla frequentazione con Nicola Vivarelli, alias Sirius: si vocifera che la differenza di età abbia iniziato a farsi sentire e lei potrebbe aver preso una decisione drastica.

Gemma Galgani lascia Nicola Vivarelli

Come procede la relazione tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli? Tanti vanno alla continua ricerca di indizi ed informazioni che possano far comprendere se e come la frequentazione tra la storica dama di Uomini e Donne e il suo giovane spasimante stia andando avanti.

I due, qualche settimana fa, sono stati avvistati durante una passeggiata romantica nella Capitale. Poi di entrambi si sono perse le tracce e, se qualche giorno fa, si parlava di dubbi da parte di Gemma in merito alla conoscenza con Nicola, pare che nelle ultime ore la Galgani abbia deciso di interrompere la frequentazione con l’aitante Sirius.

Gemma Galgani in pausa di riflessione?

A lanciare la notizia sugli attuali rapporti tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è stato Amedeo Venza, ex volto di Uomini e Donne spesso informato sui retroscena della vita privata di alcuni protagonisti del dating show di Canale 5.

“Pausa anche per Gemma e il nipotino..Forse e sottolineo forse la bella addormentata si è svegliata e ha deciso di ritornare con i piedi per terra e di guardare in faccia la realtà! – ha scritto Venza nelle sue Instagram story – . Pare che non veda alcun futuro con il ragazzino e trova inutile la frequentazione senza fondamenta!”.

Stando a quanto spifferato in rete, dunque, sarebbe stata proprio Gemma a prendere una decisione drastica nei confronti di Nicola, mettendo fine ad una frequentazione che, sin dal principio, aveva fatto storcere il naso.

Amedeo Venza, post sulla pausa tra Gemma e Vivarelli

Leggi anche–>Gemma Galgani estate da dimenticare | Dolore senza fine per la dama di Uomini e Donne

Leggi anche–>Nicola Vivarelli nuove foto bollenti | Nessun rispetto per Gemma Galgani

Gemma Galgani e Nicola Vivarelli: amore destinato a finire?

Sin dall’inizio della loro conoscenza, infatti, il pubblico e gli opinionisti di Uomini e Donne avevano iniziato a non vedere di buon occhio la frequentazione tra Gemma e Nicola.

La grande differenza di età fra i due ha sempre destato dubbi, soprattutto in lui accusato, in più di un’occasione, di essere approdato su Canale 5 per mera visibilità.

La Galgani, dal canto suo, ha preferito concedergli una possibilità e conoscere quel ragazzo che faceva tanto discutere, anche lontano dalle telecamere dove, come raccontato, c’è stato il primo bacio a stampo con una mascherina di mezzo.

Ad oggi, però, pare che la situazione tra i due sia cambiata proprio per volontà di Gemma che, resasi conto della troppa differenza di età, avrebbe deciso di mettere fine ad una frequentazione che non porterebbe ad un progetto di vita insieme.

Impostazioni privacy