Meteo Ferrara oggi venerdì 3 luglio: rovesci temporaleschi

Previsioni Meteo Ferrara di oggi venerdì 3 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi venerdì 3 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ferrara di oggi venerdì 3 luglio –rovesci temporaleschi meteoweek

Clicca QUI Meteo Ferrara sabato 4 luglio

mappa Emilia Romagna – Meteo Ferrara previsioni del tempo di oggi venerdì 3 luglio rovesci temporaleschi– meteoweek

Il Meteo a Ferrara e le temperature

A Ferrara oggi venerdì 3 luglio oggi giornata perturbata con piogge e rovesci diffusi, anche a carattere temporalesco, sono previsti 31.1mm di pioggia. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 3764m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo giovedì 2 luglio in Italia

bacheca – Ferrara previsioni del tempo di oggi venerdì 3 luglio rovesci temporaleschi– meteoweek

In provincia di Ferrara: un nucleo di aria fredda in quota proveniente dalle alte latitudini europee, raggiunge il Nord Italia e l’Emilia-Romagna, determinando un peggioramento delle condizioni meteorologiche anche sulla regione sin dal mattino, con rovesci e temporali a iniziare dalle province centro-occidentali, in estensione anche alla dorsale appenninica e alla Romagna entro la serata e la notte su sabato; fenomeni localmente di forte intensità, accompagnati da grandinate e intense raffiche di vento. Temperature in deciso calo soprattutto dalla sera, specie sulle aree centro-occidentali della regione. Venti deboli variabili, salvo rinforzi durante i temporali. Mare poco mosso.

Clicca QUI meteo venerdì 3 luglio Italia
bollettino – Ferrara previsioni del tempo di oggi venerdì 3 luglio rovesci temporaleschi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy