Paolo Ruffini ritrova l’amore dopo Diana Del Bufalo: ecco chi è lei

Una nuova compagna siede accanto a Paolo Ruffini: dopo la fine della storia con Diana Del Bufalo, pare che l’attore toscano abbia ritrovato l’amore accanto ad una nuova donna.

Paolo Ruffini ha una nuova fidanzata

Finita la storia con Diana Del Bufalo, Paolo Ruffini potrebbe aver ritrovato l’amore. A distanza di mesi dall’ufficializzazione della rottura con l’attrice, il conduttore de La Pupa e il Secchione – e Viceversa è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia di una misteriosa ragazza che pare essere la sua nuova fiamma.

La relazione con Diana Del Bufalo, finita con qualche strascico, è durata ben sette anni e, intervistato da Verissimo, Ruffini aveva parlato della ex compagna come di una “principessa Disney”. “Tenevo più alla sua felicità che alla mia e alla sua vita più che alla mia – aveva detto lui ai microfoni di Silvia Toffanin – . L’ho amata tanto e a volte il mio amore può essere stato sbagliato. Diana rimarrà sempre una principessa Disney meravigliosa”.

Paolo Ruffini, ora accanto a lui c’è Simona

Archiviata, quindi, la storia con la Del Bufalo, Paolo Ruffini è stato paparazzato in perfetta forma e sorridente accanto ad una ragazza dai capelli castani il cui nome pare essere Simona.

Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, i due avrebbero trascorso insieme la serata che, si dice, si sia conclusa a casa di lei.

Dopo la fine del matrimonio con Claudia Campolongo e la lunga relazione con Diana Del Bufalo, dunque, pare che Paolo Ruffini abbia ritrovato l’amore accanto ad una donna che pare essere lontana dal mondo dello spettacolo.

Paolo Ruffini con la fidanzata Simona (Chi)

Leggi anche–>Paolo Ruffini, chi è la sua ex moglie: l’attrice prima di Diana Del Bufalo [FOTO]

Leggi anche–>Diana Del Bufalo ritorna su Paolo Ruffini: “Lui è fissato con…”

Diana Del Bufalo e la psicoterapia dopo Ruffini

La relazione con Diana Del Bufalo, tuttavia, si è portata dietro degli strascichi dovuti alla popolarità di entrambi e alla scelta dell’attrice di rivelare le motivazioni che avevano causato la rottura.

La Del Bufalo, infatti, spiegò di non essere d’accordo con l’idea di “poliamore” di Ruffini e di aver profondamente sofferto per la loro storia.

Rinchiusasi in casa per quattro giorni quando la loro storia si è conclusa, Diana stava talmente male da non voler mangiare nulla e, alla fine, ha deciso di intraprendere un percorso di psicoterapia che l’ha portata ad una nuova rinascita.

Oggi lei è felicemente fidanzata con Edoardo Tavassi e la storia con Paolo Ruffini sembra essere un lontano ricordo.

Impostazioni privacy