Home Cronaca Sgozzata all’alba, marito grave: fermato un 25enne sporco di sangue

Sgozzata all’alba, marito grave: fermato un 25enne sporco di sangue

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:25
CONDIVIDI

L’uomo si sarebbe introdotto all’alba nell’abitazione sfondando un vetro: per la donna aggredita in casa non ci sarebbe stato scampo.

Sgozzata all’alba, marito grave: fermato un 25enne sporco di sangue – meteoweek

L’episodio si sarebbe verificato nell’Anconetano a Jesi: due ultrasessantenni sarebbero stati aggrediti all’alba da un uomo, ancora non sono chiari i motivi del folle gesto. in via Saveri, stamane intorno alle 5:30 da un uomo che si è introdotto nell’abitazione al piano terra, sfondando un vetro. Con un frammento avrebbe colpito la donna, Fiorella Scarponi, alla gola. I carabinieri intervenuti sul posto hanno fermato per accertamenti un 25enne sporco di sangue che sì aggirava nella zona. Italo Giuliani, il marito verserebbe in condizioni gravi ma sarebbe ancora vivo.

Leggi anche –> Mario Bressi, figli soffocati e famiglia distrutta ma c’è chi dice “poverino”

Leggi anche –> Padre uccide gemelli e si suicida: “Non ci credo, Mario Bressi era una persona squisita”

Leggi anche –> Mario Bressi nell’ultimo post: «Coi miei ragazzi sempre». Uccide tutti anche se stesso

La sua testimonianza potrebbe essere importantissima per ricostruire l’accaduto e portare all’arresto dell’assassino della moglie. Il giovane fermato vivrebbe anche lui a Jesi e sarebbe, secondo le primissime informazioni, affetto da problemi psichici. Dopo l’arresto è stato accompagnato in ospedale per alcuni accertamenti.