Stasera in tv | 3 luglio 2020 | Pacific Rim, scontro tra titani

Venerdì 3 luglio, in prima serata alle ore 21.30 su Italia 1, andrà in onda il film diretto da Guillermo Del Toro, Pacific Rim con Charlie Hunnam e Idris Elba.

Il 3 luglio alle ore 21.30 andrà in onda su Italia 1 il film diretto da Guillermo Del Toro (qui in lotta per degli Oreo), Pacific Rim, con Charlie Hunnam, Idris Elba (guarito dal Covid e pronto a rimettersi al lavoro), Rinko kikuchi, Charlie Day, Ron Perlman, Ellen McLain e Max Martini.

Pacific Rim | la trama del film

Nel momento in cui cominciano a comparire sul Pianeta Terra intere legioni di mostruose creature aliene, note come Kaiju, l’umanità si trova sulla soglia di una vera e propria guerra per la sopravvivenza. Per evitare la distruzione totale e combattere gli imponenti e terribili Kaiju, viene sperimentata un’arma speciale: gli Jaegers, enormi robot controllati simultaneamente da due piloti, le cui menti sono legate da un ponte neuronale.

Nonostante la potenza e l’efficacia degli Jaegers, i Kaiju sembrano comunque avere la meglio. Mentre si avvicina sempre di più la temuta sconfitta, un’ultima spiaggia viene tentata, alquanto improvvisata e incerta. Rintracciare e chiedere aiuto a due uomini – un ex pilota di Jaeger e un militare alle prime armi – nel riportare in scena un leggendario e ormai obsoleto Jaeger del passato. Le speranze vengono riposte in questo improbabile duo.

Leggi anche: Cosa vedere stasera in tv | venerdì 3 luglio | I 5 film da non perdere

Pacifc Rim | alcune curiosità sul film

Guillermo Del Toro è stato sul set per 103 giorni e ha avuto un budget di 180 milioni di dollari. Tutte le riprese si sono svolte nei teatri di posa ad eccezione di tre location.

Perché vederlo: un blockbuster d’autore ideale per una serata in totale spensieratezza.

Impostazioni privacy