Stranger Things 4 | la nuova stagione riprenderà le riprese a settembre?

Le riprese di Stranger Things 4 riprenderanno ufficialmente dal mese di settembre?

Il sito The Hollywood Reporter ha reso noto il programma ipotizzato da Netflix riguardante la realizzazione della quarta stagione di Stranger Things, sospesa da tre mesi a causa del coronavirus. A quanto pare tutto il cast, il regista e la sua equipe dovrebbe tornare dal 17 settembre sul set in Georgia, Atlanta, cercando di sanare anche dei problemi economici arrivati improvvisamente.

Stiamo parlando di una notizia che arriva dopo un mese dal via libera del governatore della Georgia Brian Kemp, di poter riprendere le principali produzioni cinematografiche e televisive dopo aver divulgato il protocollo di sicurezza e salute dello stato.

Le dichiarazioni di John Rooker

A parlare per la prima volta in merito alla condizione in Georgia del coronavirus, ci ha pensato John Rooker, fondatore e proprietario degli Atlanta Metro Studios: “I georgiani vogliono tornare al lavoro e dimostrare che non solo possiamo sconfiggere questo virus ma essere leader in questo settore per spero che l’America ritorni al lavoro”.

D’altronde, Stranger Things non è l’unica produzione in attesa di riprendere a lavorare in Georgia, perché insieme a lei ci sono la commedia d’azione per Netflix Red Notice e l’attesissimo film del MCU della Disney +, The Falcon, The Winter Soldier Loki.


Leggi anche:
Stranger Things 4 | i creatori anticipano la presenza di importanti guest star

Leggi anche: Stranger Things 4 | Brett Gelman diventa un personaggio di ruolo

Il cast di Stranger Things 4

La serie è stata creata da Matt e Sean Duffer, produttori esecutivi e registi, insieme a Shawn Levy, Dan Cohen e Iain Patterson. Vi ricordiamo che potrete vedere le stagioni dalla prima alla terza in streaming esclusivamente su Netflix .

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

In attesa che tutti possano tornare a ricoprire i rispettivi ruoli, ricordiamo che tra gli attori compaiono: Winona Ryder nel ruolo di Joyce Byers, David Harbour nel  ruolo del capo Jim Hopper, Finn Wolfhard nel ruolo di Mike Wheeler, Noah Schnapp nel ruolo di Will Byers, Millie Bobby Brown come Eleven, Caleb McLaughlin come Lucas Sinclair, Gaten Matarazzo come Dustin Henderson, Cara Buono come Karen Wheeler, Natalia Dyer come Nancy Wheeler, Charlie Heaton come Jonathan Byers, Joe Keery come Steve Harrington, Sadie Sink come Max, Maya Thurman-Hawke come Robin, Brett Gelman come Murray Bauman e Priah Ferguson come Erica Sinclair.

Impostazioni privacy