Temptation Island anticipazioni | Una seconda puntata di fuoco

Witty ha svelato le anticipazioni del secondo appuntamento con Temptation Island. Sarà una puntata di fuoco in cui sicuramente ne vedremo delle belle. Ecco i dettagli.

Temptation Island anticipazioni meteoweek.com
Temptation Island anticipazioni meteoweek.com

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island e, per essere la prima, è stata davvero ricca di colpi di scena. I protagonisti sono tutti molto focosi e pronti a reagire ad ogni offesa.

Per i prossimi appuntamenti ci aspettiamo nuovi colpi di scena e momenti di grande tensione. Un falò di confronto è già stato chiesto e anche le coppie vip iniziano a traballare. Quante coppie riusciranno ad uscire insieme da questa edizione? Ecco le anticipazioni.

Temptation Island1 meteoweek.com
Temptation Island1 meteoweek.com

Le anticipazioni di Temptation Island

Temptation Island ha preso il via alla grande, con momenti di tensione, di tristezza e anche di euforia. Sono tanti i protagonisti che ne hanno combinate di tutti i colori e ci sono già state delle reazioni molto accese.

Witty ha voluto svelare quello che accadrà durante la prossima puntata di Temptation Island. Per essere semplicemente la seconda puntata ne vedremo sicuramente delle belle, perché in questa edizione di fuoco bisogna aspettarsi qualunque cosa.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso2 meteoweek.com
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso2 meteoweek.com

La coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso sembra essere già un po’ in crisi. Dopo l’euforia dell’ex calciatore nel ritrovarsi in mezzo a tante belle ragazze, in un contesto così libero e pieno di allegria, vedremo un avvicinamento della ex Miss ad un tentatore.

Nel video delle anticipazioni si vede il single mentre bacia una gamba della Nazzaro. La reazione di Amoruso arriva immediatamente durante il falò, quando vedendo il video reagisce chiudendo il computer e affermando di aver visto già abbastanza. E pensare che era la coppia più unita ed innamorata.

Una puntata di fuoco

Nella seconda puntata di Temptation Island vedremo se Sofia ha deciso di accettare di presentarsi al falò di confronto richiesto dal suo fidanzato Alessandro, che non ha gradito le sue parole e i suoi atteggiamenti. L’uomo ha preteso di vedere subito la sua compagna, decidendo di interrompere subito il loro percorso.

Temptation Island3 meteoweek.com
Temptation Island3 meteoweek.com

“Se Pietro prende una decisione, Pietro non c’è più poi” ha dichiarato Delle Piane, parlando del comportamento di Antonella Elia. L’uomo appare sempre molto duro e geloso, ma la sua compagna non è da meno. Andrea è sempre più scosso dal comportamento di Anna, che lo sta mettendo a dura prova, e chiede a Filippo di fargliela vedere.

Leggi anche -> Andrea inguaribile mammone | Decisione folle a Temptation Island

Leggi anche -> Antonella Elia e Pietro Delle Piane | La promessa infranta a Temptation Island

Annamaria, intanto, prepara le valigie per andarsene, delusa profondamente dal comportamento di Antonio. Antonella Elia le consiglia di fermarsi e continuare a vedere fino a dove può arrivare. Avvicinamenti, rabbia, lacrime e divertimento nella prossima puntata di Temptation Island.

Impostazioni privacy