An American Pickle | il trailer della commedia con Seth Rogen

Il trailer della commedia An American Pickle con protagonista Seth Rogen tratta dal romanzo Sell Out di Simon Rich.

HBO Max ha pubblicato il trailer ufficiale del prossimo adattamento cinematografico della commedia An American Pickle diretta dal regista Brandon Tost, e con protagonista l’attore Seth Rogen impegnato a interpretare due personaggi identici che provengono da epoche diverse. Il film sarà disponibile per lo streaming dal 6 agosto 2020, ma nel frattempo potrete vedere il trailer a metà pagina!

La sinossi di An American Pickle

Rogen interpreterà Herschel Greenbaum, un lavoratore in difficoltà che emigra in America nel 1920 con il sogno di costruire una vita migliore per lui e la sua amata famiglia. Un giorno come altri, mentre lavora in fabbrica, cade in una vasca di sottaceti e viene messo in salamoia per 100 anni. La salamoia lo conserva perfettamente e quando emerge nell’odierna Brooklyn, scopre che non è invecchiato di un giorno.

Cercando continuamente notizie sulla sua famiglia, viene a sapere che il suo unico parente sopravvissuto è il pronipote, Ben Greenbaum (sempre interpretato da Rogen). Il lavoro del ragazzo, programmatore informatico mite, per Herschel sarà la prima di tante difficoltà in questa nuova epoca.

Leggi anche: Seth Rogen rivolge un accorato appello contro i razzisti

Leggi anche: Bubble | il film d’animazione per adulti prodotto da Seth Rogen ed Evan Goldberg

I produttori del film An American Pickle

An american Pickle è un adattamento cinematografico del romanzo del New Yorker scritto nel 2013 Sell Out da Simon Rich, che ne ha adattato una sua sceneggiatura. Ad aver diretto il film, ci ha pensato Brandon Trost, direttore della fotografia dei film di Rogen come This Is the End, Neighbors e The Interview .

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Rich sarà produttore esecutivo insieme ad Alex McAtee di Point Grey e Ted GidlowRogen e i suoi partner produttori di Point Grey sono coinvolti insieme a Evan Goldberg e James Weaver.

Impostazioni privacy