Claudio Lippi furioso, retroscena sulla Rai: “Hanno agito alle mie spalle…”

Claudio Lippi è molto arrabbiato con i vertici Rai: il motivo va ricercato nella decisione di Viale Mazzini circa la chiusura dello storico cooking show di Rai 1.

Claudio Lippi
Claudio Lippi- Foto tv- Meteoweek

La prova del cuoco, lo storico cooking show che da 20 anni va in onda su Rai Uno ha chiuso i battenti. Claudio Lippi è stato uno dei protagonisti dell’ultima stagione, accanto ad Elisa Isoardi.

Nonostante la coppia sia apparsa molto salda agli spettatori, a settembre il programma sarà sostituito da una nuova trasmissione a tema culinario che sarà presentata da Antonella Clerici.

Claudio Lippi deluso dalle scelte della Rai

Lippi è rimasto profondamente deluso dalla scelta della Rai e ha accusato tutti, lasciando fuori dal suo rancore solo Elisa Isoardi. A pochi giorni dall’ultima puntata de La prova del cuoco, non aveva ancora saputo cosa ne sarebbe stato di lui.

Il co-conduttore de La prova del cuoco lo ha raccontato in una recente intervista sfogandosi contro la volontà dell’azienda di chiudere il programma di Rai 1: “Credo sia stato un momento imbarazzante da un lato ed emozionante dall’altro. C’era molta tenerezza: era una figlia che ha lottato per confermare la validità di una scelta dell’azienda”, ha affermato riferendosi alla collega Elisa.

https://www.instagram.com/p/CB5YDEToy-K/

LEGGI ANCHE ——-> Elisa Isoardi ancora innamorata di Matteo Salvini | Nessun uomo è come lui

LEGGI ANCHE ——-> Elisa Isoardi, look dimenticato: frangetta folta e capelli chiari [FOTO]

Lippi prossimamente in tv: quando lo rivedremo?

La Isoardi si dichiara pronta a mettersi alla prova in un nuovo programma. Ma quale sarà allora il destino dei due conduttori dopo la chiusura della trasmissione? Per la conduttrice si parla di uno spostamento al pomeriggio, mentre Claudio potrebbe essere chiamato a condurre un programma tutto suo o ad affiancare un altro collega.

Per il momento si sa che a tenere compagnia agli spettatori per tutta l’estate ci penserà Perluigi Diaco con Io e Te, che prende il posto lasciato vacante da Caterina Balivo e il suo Vieni da me.

nell’ambiente gira voce che l’ex compagna di Matteo Salvini potrebbe essere spostata su un’altra delle reti della tv pubblica, quindi Rai Due o Rai Tre.

Impostazioni privacy