Martina Nasoni, le parole di Matteo Guidetti sulla loro frequentazione

Dopo essere stati avvistati insieme, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne spiega la frequentazione con Martina Nasoni. Ecco le parole di Matteo Guidetti…

Matteo Guidetti e Martina Nasoni-Meteoweek.com
Foto web

Martina Nasoni è la vincitrice del Grande fratello 16, lui Matteo Guidetti è stato il corteggiatore, e la non- scelta di Sara Shaimi, nella passata stagione di Uomini e Donne. Erano stati avvistati per la prima volta a Milano Marittima intono alla fine di giugno, poi al compleanno di un amico di Matteo dove i due si sono mostrati in atteggiamenti intimi e confidenziali.
Insomma i follower dei due personaggi televisivi hanno cominciato subito a sognare, fantasticando su una possibile storia tra i due che, insieme, sono certamente una bella coppia.
E finalmente la prime dichiarazioni in merito. E’ Matteo Guidetti a parlare, intervistato dal blog Uominiedonne.Tv :

(continua…)

Matteo Guidetti-Meteoweek.com
Foto web

”No, non sono innamorato anche perché son da solo. Sono innamorato del mio cane – la butta sul vago Matteo- eravamo solo nello stesso posto. Che Martina sia una bella ragazza penso sia chiaro a tutti, ma da qui a dire che siamo fidanzati.”

E’ ironico, sta al gioco ma non si sbottona, e a noi viene da pensare che se non ci fosse nulla tra i due, non ci sarebbe cosa più facile che smentire. No? Lui dice di essere un pò fuori allenamento: “Sono sei mesi che conosco le ragazze tramite esterne, non so più neanche come si fa a uscire con una ragazza, devo chiedere l’esterna”

Imbarazzato smentisce però categoricamente la notizia riportata sui giornali del week-end passato alloggiando nello stesso hotel: “Quello non è assolutamente vero, io avevo il mio hotel lei aveva il tuo”. Visto come sono facili le smentite…(Continua)

LEGGI ANCHE ——–> Ghali, nuovo amore per il cantante: chi è la bella

LEGGI ANCHE ——–>  Armando Incarnato pronto per Temptation Island | Da cavaliere di Uomini e Donne a…

Primo incontro, lui non la riconosce…

Si sono incontrati su un treno, ma per assurdo ammette di non averla conosciuta, da quel momento hanno cominciato a seguirsi su Instagram. (Continua)

Martina Nasoni-Meteoweek.com
Foto Instagram

“Ci siamo ritrovati seduti uno di fianco all’altro. Abbiamo iniziato a parlare poi a un certo punto le dico: ” sai che mi sembra di averti vista da qualche parte?” , ho fatto anche una figura di …”

Cosa pensa di Daniele Moro?

”Non voglio esprimere giudizi perché alla fine ho visto poco di lui, anzi lui mi ha fatto anche i complimenti per un’esterna. Non posso dirti che persona è, perché non lo conosco.”

https://www.instagram.com/p/CB2vw13DsA2/

Sono single. Trono a settembre?

Matteo intanto si dichiara single e aggiunge: “Semmai ci fosse qualcosa tra me e Martina,anche lei è single, non ci sarebbe niente di male”. Dopo aver ricevuto il rifiuto della tronista Sara, Matteo risponde alla domanda su un eventuale trono a settembre: “Se ci fosse qualcosa tra me e Martina, e non ho detto che ci sia, non aspetterei il trono per conoscerla, penso che chiunque farebbe così”

https://www.instagram.com/p/CCDly5iqkYL/

 

Non proprio, pensiamo noi, ma apprezziamo la purezza d’animo che mostra e intanto aspettiamo i risvolti di questa storia…

Impostazioni privacy