Stasera in tv | 4 luglio 2020 | Escape Plan 2 con Sylvester Stallone

Andrà in onda sabato 4 luglio alle ore 21.20 in prima serata sul canale Rai4 il film Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno, action del 2018 diretto da Steven C. Miller con protagonisti Sylvester Stallone, Dave Bautista e 50 Cent.

Il film Escape Plan 2 – Ritorno all’inferno, action del 2018 diretto da Steven C. Miller con protagonisti Sylvester Stallone, Dave Bautista e 50 Cent, andrà in onda sabato 4 luglio alle ore 21.20 in prima serata sul canale Rai4. Il film è il sequel di Escape Plan – Fuga dall’inferno, diretto nel 2013 da Mikael Håfström, con protagonisti Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

Stasera in tv | Escape Plan 2 | la trama

Qualche anno dopo essere evaso da una prigione da cui era apparentemente impossibile scappare, Ray Breslin, il personaggio interpretato da Sylvester Stallone, ha assunto la guida di un nuovo team di esperti di massima sicurezza. Quando uno dei componenti della sua nuova squadra però scompare all’interno di una struttura ultra-tecnologica, Breslin, insieme a Trent DeRosa, interpretato da Dave Bautista, dovrà trovare un modo per accedere a quella che è considerata la prigione meglio nascosta del mondo e trovare il suo uomo prima che sia troppo tardi.

Leggi anche -> Sylvester Stallone | i suoi cinque film più rappresentativi

Stasera in tv | Escape Plan 2 su Rai4

Jaime King in questo secondo capitolo sostituisce Amy Ryan nel personaggio interpretato nel precedente film. L’11 aprile 2017 venne dato l’annuncio che la serie sarebbe continuata con il terzo capitolo, Escape Plan 3 – L’ultima sfida, che ha poi debuttato nel 2019. Vengono riconfermati nel cast anche Dave Bautista, 50 Cent, Jaime King, Lydia Hull e Tyler Jon Olson, a cui si uniscono Max Zhang, Devon Sawa, Harry Shum Jr., Malese Jow e Sergio Rizzuto. Le riprese del sequel vennero affidate alla regia di John Herzfeld.

Escape Plan 2 | il trailer del film

Perché vederlo: per gli appassionati del filone action di serie b che ha visto protagonisti Stallone e Bautista negli ultimi anni.

Impostazioni privacy