Veronica Burchielli cerca il successo | Ex di Uomini e Donne pronta al nuovo reality | Video

Veronica Burchielli cerca nuovamente un modo per affermarsi nel mondo dello spettacolo e dei social, arrivando al punto di voler partecipare a un nuovo reality. Di quale stiamo parlando?

Veronica Burchielli cerca il successo
Veronica Burchielli – meteoweek

La ex tronista dopo Uomini e Donne ha chiuso definitivamente la sua storia d’amore con Alessandro Zarino dedicandosi completamente a se stessa a ai suoi follower. Veronica Burchielli infatti, sembra pronta a scrivere un libro sulla sua vita ma anche sul rapporto nato con le persone che costantemente la seguono e le raccontano le loro situazioni importanti cercando consigli.

Durante la giornata di ieri, la ex tronista ha lanciato in modo del tutto trasparente la voglia di partecipare a un nuovo reality, sperando di poter fare una nuova esperienza che le cambi completamente la vita. Di quale reality stiamo parlando?

Veronica Burchielli cerca la fama

La ex tronista ha vissuto la fine della sua storia d’amore cercando di dedicarsi completamente ai progetti lavoratici nascondendo così la tristezza. Veronica Burchielli ora che sembra stare meglio cerca il successo attraverso un nuovo reality in cui vorrebbe partecipare.

Veronica Burchielli cerca il successo
Veronica Burchielli – meteoweek

La sua voglia di mostrare a tutti la persona che è, l’ha spinge costantemente a cercare ma soprattutto a creare progetti sempre più ambiziosi sia per se stessa che per la community che ha creato grazie al suo profilo Instagram.

Durante la giornata di ieri però, Veronica Burchielli lancia uno scoop e cerca il successo ma soprattutto di mettersi in gioco puntando un nuovo reality famoso in tutto il mondo: Il Grande Fratello Vip.

Ex tronista punta la porta rossa

Veronica nelle sue storie Instagram ha risposto a una domanda proprio riguardante la sua ipotetica voglia di entrare all’interno della casa più spiata d’Italia e la sua risposta, non è stata una sorpresa.

Veronica Burchielli cerca il successo
Veronica Burchielli – meteoweek

Leggi Anche -> Ida Platano mesi d’inferno | Arriva la dichiarazione dall’ex di Uomini e Donne

Leggi Anche -> Cecilia Zagarrigo volta le spalle all’obiettivo | Il gesto dell’ex di Uomini e Donne

La ex tronista ha così affermato: “Si è sempre pronti a tornare indietro, il problema è iniziare a far le cose quindi perché non provarci. Al massimo uno torna a casa se non si trova, quindi si”. Veronica Burchielli punta quindi al Grande Fratello Vip e chissà se Alfonso Signorini accetterà la sua richiesta inaspettata.

Impostazioni privacy