Andrea Delogu al naturale: su instagram senza filtri e trucco

Andrea Delogu, in questi giorni, è davvero sotto l’occhio della lente d’ingrandimento, dal momento che è il volto che è stato scelto per accompagnare i telespettatori nell’estate di casa Rai, con La Vita in Diretta Estate.

Andrea Delogu

Sulla nuova avventura che la conduttrice e moglie dell’attore Francesco Montanari è intervenuto anche Alessandro Cecchi Paone che ha risposto alle perplessità di una lettrice di NuovoTV secondo cui la conduttrice non è adatta a “ereditare” il programma che per la stagione invernale è stato condotto da Alberto Matano Lorella Cuccarini.

Andrea Delogu senza trucco, al naturale

Conduttrice radiofonica e scrittrice, Andrea Delogu ha collezionato nel corso della sua lunga carriera una lunga lista di esperienze lavorative che hanno mostrato la sua versatilità. È stata commentatrice dell’Eurovision Song Contest – evento che è diventato oggetto di un film su Netflix -, ha collaborato con la Gialappa’s Band, è stata alla guida di importanti eventi come Sanremo Giovani, i Nastri D’Argento e Il Festival Di Castrocaro. 

Donna estremamente preparata, con alle spalle anni di gavetta che ne hanno affinato la tecnica, Andrea Delogu si è mostrata anche senza trucco e senza alcun tipo di filtro sul suo account instagram ufficiale.

Andrea Delogu
LEGGI ANCHE —-> La vita in Diretta, Andrea Delogu finisce a terra: la conduttrice ko

LEGGI ANCHE —-> Lorella Cuccarini fuori da La Vita in Diretta | ecco chi la sostituirà

Nella didascalia che accompagna l’immagine completamente priva di make-up, la conduttrice scrive: “Ieri ci siamo messi a rivedere le storie e le foto del nostro viaggio in Giappone. Ci siamo stati solo 20 giorni e abbiamo visto pochissime città (Tokyo, Kyoto, Nara, Osaka e Matsumoto). L’idea era aspettare un po’ di anni, vedere altre parti del mondo e poi tornare per visitare tutte le zone che non abbiamo potuto vivere. Ma questa quarantena ha fatto scattare qualcosa di strano in noi, quando si potrà ci siamo ripromessi di tornare lì, in Giappone, di conoscerlo meglio. Non so perché, ma è come se volessimo mantenere una promessa il prima possibile. Non so se è successa la stessa cosa a voi, se in testa i piani vi sono cambiati… ps: mix di foto brutte e belle.”

 

Impostazioni privacy