Federico Fashion Style: “Mia figlia nata con inseminazione”

Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, ovvero l’hair stylist delle dive, ha raccontato qualche tempo fa del rapporto con Letizia e della nascita della figlia Sophie Maelle.

Federico Fashion Style – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Federico Fashion Style e la figlia

Diventato famoso grazie al programma televisivo Il salone delle meraviglie, Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, è sentimentalmente legato da 12 anni a Letizia e nel 2017 è nata loro figlia Sophie Maelle.

A proposito del rapporto con Letizia, Federico Fashon Style, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Chi ha rivelato: “Mi ha sempre supportato. Non era parrucchiera, ma lo è diventata anche per vederci. E avere quella che oggi è la nostra bambina era il mio grande desiderio: io voglio che tutti i sacrifici che sto facendo oggi possano rendere felice mia figlia domani. Ho sofferto molto per averla, sa?”.

Per poi aggiungere: “Per averla abbiamo fatto l’inseminazione, io sono stato operato per il varicocele, lo racconto sempre perché ci sono tante persone come me che si vergognano. Io dico: ‘Fatelo, perché è una cosa normale’, e Sophie Maelle è frutto del mio amore e dell’amore di Letizia”. Sempre soffermandosi sulla figlia ha poi aggiunto: “Com’è mia figlia? È anche un po’ matta, come la sua madrina, Valeria Marini, ma come lei è sempre sul pezzo”.

Federico Fashion Style – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Federico Lauri

Sempre dalle pagine del settimanale Chi, Federico Fashion Style ha dichiarato: “Piaccio tantissimo. E ricevo proposte da uomini e da donne. Ormai Letizia ci ha fatto l’abitudine, all’inizio era gelosa, le dicevo: ‘Letì, ma a te che te frega? Io sono carino con tutte, ma poi la sera torno da te’. Per me è fondamentale rendere felici le donne”.

LEGGI ANCHE –> Federico Fashion Style, svelato il listino prezzi del salone: le cifre

LEGGI ANCHE –> Federico Fashion Style, intima confessione: “Ho avuto tentazioni su….”

Mentre a Fanpage qualche tempo fa ha rivelato: “Non sono sposato, sono fidanzato con Letizia da 12 anni e abbiamo una bimba che si chiama Sophie Maelle e il matrimonio è ancora lontano. Non sono gay, ho una figlia e una compagna. Non significa che se sei vestito così sei gay o perché sei parrucchiere o stilista”.

Federico Fashion Style – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy