Gianni Sperti ci ricasca | Opinionista dal cuore tenero fuori Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne, Gianni Sperti ci ricasca. Cosa sta accadendo all’ex ballerino? L’opinionista storico di Maria De Filippi ha il cuore troppo tenero nella sua vita privata?

Gianni Sperti – MeteoWeek

Uomini e Donne è ormai fermo per la pausa estiva da quasi un mese, ma ciò non impedisce ai protagonisti del trono over e del trono classico di continuare a destare la curiosità del pubblico. Sui social, molti si chiedono come stanno trascorrendo l’estate i personaggi di Uomini e Donne.

A suscitare grande interesse, sono anche gli opinionisti storici del dating show di Maria De Filippi, Tina Cipollari e Gianni Sperti. In particolare, Gianni Sperti è seguitissimo sui suoi profili social e, nonostante sia piuttosto riservato circa la sua vita privata, manifesta sempre con grande orgoglio i suoi valori più profondi.

Naturalmente si tratta dell’attaccamento alla famiglia e agli amici, oltre che della sua lealtà nell’ambito lavorativo. Tuttavia, poco si conosce della sua vita amorosa, a parte i numerosi pettegolezzi che si sono rincorsi da quando è finito il suo matrimonio con Paola Barale.

Instagram – MeteoWeek

Gianni Sperti ci casca di nuovo: cosa succede all’opinionista?

Poche ore fa, su Instagram, Gianni Sperti ha pubblicato una foto piuttosto provocante, accompagnata da una didascalia che ha suscitato la curiosità dei follower. Gianni Sperti ci ricasca, fuori da Uomini e Donne? Cosa sarà successo all’opinionista storico?

Gianni Sperti ha citato la famosa canzone di Riccardo Cocciante, “Bella senz’anina”, prendendo in prestito in particolare questi versi: “E adesso spogliati, come sai fare tu, ma non illuderti, io non ci casco più”. L’ex ballerino sta lanciando un messaggio a qualcuno in particolare che lo ha deluso, magari in amore?

Chi lo segue sa che Gianni Sperti è un tipo istintivo, soprattutto per ciò che riguarda i sentimenti. Forse l’opinionista ha il cuore troppo tenero e ha paura di essere ferito nuovamente, motivo per cui ha citato le parole della canzone di Cocciante? Si potrebbe ipotizzarlo.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Vita difficile fuori da Uomini e Donne

Anche se, per il momento, non ci sono notizie certe in merito. Le frasi prese in prestito semplicemente si sposano molto bene con la foto pubblicata dall’ex ballerino, in cui è in procinto di togliersi la maglietta.

Leggi anche -> Ida Platano ignora le critiche | Ex di Uomini e Donne: “Mi scivola tutto…” | Video

Leggi anche -> Armando Incarnato pronto per Temptation Island | Da cavaliere di Uomini e Donne a tentatore

Cosa cela Gianni Sperti dietro a questo scatto intenso e a queste parole misteriose? Forse si tratta di una sorta di messaggio di aiuto fuori da Uomini e Donne?

Impostazioni privacy