Giordano Mazzocchi e la Mihajlović si sono fidanzati? Ecco gli indizi

Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlović si stanno frequentando? Passeggiate romantiche in piena notte per il centro di Roma. Ecco cosa sta succedendo…

Giordano Mazzocchi ha ritrovato l’amore dopo la rottura con l’ex tronista di Maria De Filippi, Nilufar Addati? Gossip recentissimi lo vorrebbero in frequentazione con Viktorija Mihajlović , amche due si erano conosciuti e innamorati nel 2018, alla corte di queen Mary nel famoso dating-show, realizzato per far si che ragazzi e ragazze possano trovare l’amore attraverso un percorso mediatico, quale quello di Uomini e Donne.

La rottura con Nilufar

“Sono una persona abbastanza riservata, lo sapete- aveva annunciato tramite social lo stesso Mazzocchi- ed è per questo che non voglio entrare nei dettagli perché non fa parte della mia persona. Siamo due persone molto diverse, molti problemi sono sorti proprio per questo. Tutto ciò ci porta a frequenti litigate che non ci fanno stare bene”, ha spiegato il ragazzo comunicando l’ufficialità della rottura tra lui e l’ex tronista Uomini e Donne.

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati-Meteoweek.com
Foto Instagram

I rapporti tra i due sembrano essere rimasti molto civili, appartenendo alla stessa agenzia, spesso condividono spazi ed eventi insieme; ecco perché in questi mesi si era , a volte , parlato di un loro eventuale ritorno. Nilufar oggi sembra godersi l’arrivo dell’estate da single, mentre pare  sbocciare l’amore o comunque una forte intesa, per Giordano, con la figlia di Sinisa Mihajlović, ex calciatore serbo, allenatore del Bologna. Lei si chiama Viktorija, ed è stupenda. (Continua)

LEGGI ANCHE ——-> Nilufar Addati operazione conquista | Nuovo addio a Giordano Mazzocchi

LEGGI ANCHE ——-> Nilufar Addati parla di corna | Giordano Mazzocchi l’ha tradita

Gli indizi sulla loro frequentazione

A lanciare per primo questo scoop è stato il popolare influencer Amedeo Venza direttamente nelle sue storie su instagram, asserendo senza indugio alcuno: “Nuovo amore all’orizzonte…Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlović avvistati per le strade di Roma in bicicletta fino a tarda notte…”

https://www.instagram.com/p/CCTUE2FK7Mv/

Successivamente Amedeo Venza, sempre su instagram, ha anche pubblicato due screen presi dalle storie di Giordano Mazzocchi e Viktorija Mihajlović in cui ha fatto notare come entrambi fossero in monopattino per il centro storico di Roma.

(Continua)

https://www.instagram.com/p/CBXuguzKED1/

“In queste foto postate dai due nei rispettivi profili instagram potete notare l’orologio che indossa lei sembra essere lo stesso che indossa lui…” 
Amore o è solo amicizia tra loro? Lo stesso Giordano ,come scritto precedentemente, si è sempre dichiarato molto riservato e abbiamo motivo di credere che se l’ex corteggiatore ha lasciato degli indizi qualcosa vuol dire.
Questa indiscrezione è arrivata anche all’ orecchio di Deianira Marzano. Difatti la popolare influencer del web , dedita al gossip nostrano, ha ricevuto diverse segnalazioni sulla presunta coppia.
“Ciao Deia– si legge tra le storie pubblicate dall’influencer casertana- volevo segnalare un flirt in corso tra Giordano mazzocchi e Vicky Mihailovic. Hannofatto la’lba insieme in giro per Roma.” Ai follower non sfugge nulla quindi la persona in questione ha continuato a scrivere , sostenendo che… (Continua)

Deianira Marzano gossip Mazzocchi e
Screen Istagram

“Hanno iniziato a seguirsi pochi giorni fa e credo che la storia sia fresca anche se lui è furbo e magari sta con questa da un pò. E’ la prima volta che lui si espone con queste dediche dopo Nilufar Addati” Che dire? se sono rose noi ve lo faremo sapere…

Impostazioni privacy